Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

mi hanno appena consegnato un bel treno nuovo di Nokian WR A3 in 225/45/17 XL 450 euri spediti su pneumaticone, approfittando dello sconto estivo del 15%. che ne dite? ho fatto un affare?
 
montate a km 0 e fatto da Maggio 7000 km.
Con il caldo nessun problema né di consumi o rumore né di tenuta, vediamo con il freddo.

Gomme Nexen
 
Eh eh eh ... l'ho già detto prima, ci si abitua a quello che si ha !!!!

Se non hai riferimenti e paragoni da fare in modo abbastanza obiettivo, non riesci a renderti conto di quali e quante possano essere le differenze e tutto in buona fede !
 
Ma guarda, io ho sempre montato il doppio treno e ho pagato una vagonata di soldi pur facendo pochissimi km.
Sono convinto che dietro a tanto ostracismo ci sia l'interesse di qualche categoria (gommisti) e qualche verità.
Ho voluto provare convinto che spesso ci autoconvinciamo e continuiamo ad avere atteggiamenti poco logici,prima avevo una Yeti 4x4 e con le invernali, pur avendo una motricità eccezionale dovevo adeguare il mio stile di guida al traffico da bradipo che c'è in città appena spruzza un po' di neve, sarebbero andate benissimo pure le estive a quelle condizioni.
A legger certi post mi viene il dubbio che qualcuno con la Giuly faccia delle gare su pista io vivo una quotidianità diversa: chiuso dentro sta bella scatoletta a 30km all'ora in colonna e per queste situazioni le quattro stagioni sono più che adeguate.
Il tutto rigorosamente preceduto da IMHO ovviamente
 
Ma guarda, io ho sempre montato il doppio treno e ho pagato una vagonata di soldi pur facendo pochissimi km.
Sono convinto che dietro a tanto ostracismo ci sia l'interesse di qualche categoria (gommisti) e qualche verità.
Ho voluto provare convinto che spesso ci autoconvinciamo e continuiamo ad avere atteggiamenti poco logici,prima avevo una Yeti 4x4 e con le invernali, pur avendo una motricità eccezionale dovevo adeguare il mio stile di guida al traffico da bradipo che c'è in città appena spruzza un po' di neve, sarebbero andate benissimo pure le estive a quelle condizioni.
A legger certi post mi viene il dubbio che qualcuno con la Giuly faccia delle gare su pista io vivo una quotidianità diversa: chiuso dentro sta bella scatoletta a 30km all'ora in colonna e per queste situazioni le quattro stagioni sono più che adeguate.
Il tutto rigorosamente preceduto da IMHO ovviamente
Ti straquoto e non fai altro che confermare al mia tesi, due inverni fa con in atto una nevicata come si deve, ero in autostrada e marciavo in corsia di sorpasso a 70 km/h in tutta sicurezza, di tanto in tanto picchiavo il freno ed avevo un bel grip (all'epoca montavo Dunlop winter), gli altri stavano tutti in corsia di marcia intorno ai 40 km/h e sicuramente avevano la braccia più dure delle mie.
Se fossi stato io nella corsia di dx, avrei detto che gli altri erano dei pazzi e che stavano rischiando a 70.
Ovviamente in città, soprattutto quelle come Milano tutte piatte, la differenza la vedi solo in frenata, ma in quell'ambito è sicuramente meno necessaria. :p
 
Ragazzi il mio gommista oggi mi ha offerto 4 cerchi in acciaio Gianetti, e 4 termiche ricoperte con carcassa Michelin e rilavorazione artigianale by Silca Gomme a 600€. Voi cosa dite?? I cerchi sono 70 cadauno:)0:0). Le gomme ricoperte dicono siano molto valide quelle fatte dalla silca.
 
Ragazzi il mio gommista oggi mi ha offerto 4 cerchi in acciaio Gianetti, e 4 termiche ricoperte con carcassa Michelin e rilavorazione artigianale by Silca Gomme a 600€. Voi cosa dite?? I cerchi sono 70 cadauno:)0:0). Le gomme ricoperte dicono siano molto valide quelle fatte dalla silca.

Non ho capito, 600€ solo di gomme più 70€ a cerchio?? a quel prezzo prendi delle ottime invernali nuove (ovviamente parli della misura da 16 pollici vero?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi hanno appena consegnato un bel treno nuovo di Nokian WR A3 in 225/45/17 XL 450 euri spediti su pneumaticone, approfittando dello sconto estivo del 15%. che ne dite? ho fatto un affare?


ma è ancora in corso quest offerta??