Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Confermo quello che dice l'amico GiòMito, la Sicilia non è così lontana, ma anche viceversa !!!!
Buongiorno Alfisti e buon inizio settimana :)
 
Un saluto amici Alfisti da chi, come me, lavora in Ticino, buon inizio di Settimana :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Confermo quello che dice l'amico GiòMito, la Sicilia non è così lontana, ma anche viceversa !!!!
Buongiorno Alfisti e buon inizio settimana :)

Buongiorno carissimo,hai ragione sul viceversa, mannaggia se potessi verrei subito da voi. Buona giornata a tutti
 
Alfisti preparatevi !!!! Stiamo preparando un raduno (finalmente...) nel mendrisiotto. Tenetevi pronti per il 27 ottobre. Mancano ancora alcuni dettagli, ma penso che per la fine della settimana il programma sarà pronto.
Grazie al prezioso aiuto di GiampyGio :)
Vi aspettiamo numerosi :eclipsee_Victoria:
 
Alfisti preparatevi !!!! Stiamo preparando un raduno (finalmente...) nel mendrisiotto. Tenetevi pronti per il 27 ottobre. Mancano ancora alcuni dettagli, ma penso che per la fine della settimana il programma sarà pronto.
Grazie al prezioso aiuto di GiampyGio :)
Vi aspettiamo numerosi :eclipsee_Victoria:

In attesa del programma, ma ovviamente... presente! :D
 
Alfisti preparatevi !!!! Stiamo preparando un raduno (finalmente...) nel mendrisiotto. Tenetevi pronti per il 27 ottobre. Mancano ancora alcuni dettagli, ma penso che per la fine della settimana il programma sarà pronto.
Grazie al prezioso aiuto di GiampyGio :)
Vi aspettiamo numerosi :eclipsee_Victoria:
Puoi giá allistarmi :)
 
Buonasera a tutti ! Bene ricominciate allora con i raduni ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto