Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Anche Mercedes

Inviato dal mio HTC One
 
Sono belle quelle che montala 4C della Hella!! ma è necessario cambiare anche il porta lampade e non solo la lampada.

Giulietta 940

Eheheh carini vero? Io li avevo cercati Bi-Led per la mia ma mi poi mi ha fermato il prezzo....

Questi sono i mono-led:
http://bit.ly/1c4omh9


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Io non ho una Giulietta, perciò non ho un fanale da poter guardare bene da vicino e misurare, ma guardando l'immagine sul sito Hella e leggendo le dimensioni riportate, sembra proprio che il modulo bi-led di diametro 90 mm sia lungo 185 mm... Di quello monoled con diametro 70 mm non sono riportate le dimensioni, ma sempre guardando l'immagine non sembra molto più piccolo...
Il modulo è fatto bene, struttura metallica dissipata, marca Hella quindi professionisti... Ma sarebbe appunto da vedere se potrebbe starci come dimensioni...
Poi tieni conto che hai 1000€ di soli moduli, poi dovresti aprire il fanale, asportare la lente originale, creare l'attacco resistente ad alte temperature, creare una cover carina che nasconda la struttura metallica di dissipazione senza soffocarla, stando attento a non coprire il fascio dell'abbagliante (se possibile, considerati gli ingombri), richiudere il fanale e cablarlo... Quindi oltre al millino ti servirebbero un paio di cisterne di olio di gomito... ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Ok ragazzi quindi facendo il punto della situazione?

Ad oggi esistono kit a LED con un'ottima illuminazione tali da renderli uguali o addirittura superiori ai kit allo xeno?

Per esempio xenovision propone questo kit qui: H7 Kit Led Korea 1500Lm Abbaglianti Anabbaglianti Fendi 60

Però è un kit da 20w e 1500 lumen invece nei post precedenti si parlava di kit in commercio da 22w e 2400 lumen se non erro.

Io mi sto convincendo ad abbandonare l'idea di installare un kit xenon aftermarket per montare un kit a LED ma quali prodotti affidabili si riescono a trovare sul mercato?
 
Quindi il kit seguente è compatibile per la giulietta: Lampade a Led : Kit H7 Led 48w 2000lm

Qualcuno l'ha già montato? Foto e dettagli? Recensioni?

Non ci sono problemi di garanzia alfa romeo sull'installazione? E le FFO potrebbero fare storie?

Se è tutto ok le prendo anche io.
 
Si quello è nel mio mirino.

In teoria se non guardano all'interno del faro LETTERALMENTE non ci si accorge del kit in quanto non ci sono BALLAST ma è tutto nella lampada.
 
Si quello è nel mio mirino.

In teoria se non guardano all'interno del faro LETTERALMENTE non ci si accorge del kit in quanto non ci sono BALLAST ma è tutto nella lampada.

Il mio dubbio è se effettivamente ci stanno dentro il faro! Mi spiego meglio, si riuscirebbe poi a mettere il tappo in gomma dietro o ventola e dissipatore arrivano ad essere troppo vicini al tappo stesso, o ancora peggio fuoriescono..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si quello è nel mio mirino.

In teoria se non guardano all'interno del faro LETTERALMENTE non ci si accorge del kit in quanto non ci sono BALLAST ma è tutto nella lampada.

Poli, guardando il link mi pare ci siano le ballast, simili ai kit xeno, riguardo alla lunghezza della lampada dovrebbe stare all'interno del faro mi pare che l'ingombro del dissipatore sia simile a quello del connettore originale...