Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

Grazie veramente a tutti della splendida giornata, inutile dire che è sempre un'emozione unica...inutile, altro che inutile è doveroso, semplicemente spettacolare come la passione alfa sia presente in tutti i partecipanti italiani e non solo; lo spirito Alfa è qualcosa di magico ed unico che si comprende solo possedendo e vivendo, non una semplice macchina,ma LA macchina!

Vi lascio con una foto che dopo il passato ed il presente, racchiude il futuro dell'Alfa Roemo...e che futuro!!!:cool:
DSC_0111.jpg

P.s. Volevo chiedere ad Harald se per lui fosse un problema postare la foto con la targa, ma è stato più schivo di Giampa!!!

P.p.s mi resta ancora un po di amaro in bocca per aver vissuto la sfilata da bordo pista e non aver fatto accarezzare l'asfalto di monza alla mia Giuelietta, chissà magari per il 100° :rolleyes:
 
Ciao a tutti,volevo ringraziare per la bella giornata di ieri.
Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti quelli che hanno gestito il fiume di ALFA ROMEO che hanno riempito il circuito di Monza.

Grazie Dea79, a nome di tutti i ragazzi che ho l'onore di rappresentare: abbiamo aiutato volentieri il RIAR in questo evento nel gestire il flusso in ingresso di tutti i partecipanti sia il sabato che la domenica.:Joker:
E sembra sia andata bene,nonostante il grosso flusso sabato pomeriggio verso le 14/15 e domenica mattina con l'onda d'urto modello tsunami, dalle 9 in poi..non finivano ed abbiamo riempito il P0 a TAPPO....come ci avevano detto di fare!!

Grazie ancora a tutti per aver partecipato a questo fantastico evento, che resterà scolpito negli Annales della Storia, ne siamo sicuri!!!:p
 
Grazie veramente a tutti della splendida giornata, inutile dire che è sempre un'emozione unica...inutile, altro che inutile è doveroso, semplicemente spettacolare come la passione alfa sia presente in tutti i partecipanti italiani e non solo; lo spirito Alfa è qualcosa di magico ed unico che si comprende solo possedendo e vivendo, non una semplice macchina,ma LA macchina!

Vi lascio con una foto che dopo il passato ed il presente, racchiude il futuro dell'Alfa Roemo...e che futuro!!!:cool:
Visualizza allegato 102906

P.s. Volevo chiedere ad Harald se per lui fosse un problema postare la foto con la targa, ma è stato più schivo di Giampa!!!

P.p.s mi resta ancora un po di amaro in bocca per aver vissuto la sfilata da bordo pista e non aver fatto accarezzare l'asfalto di monza alla mia Giuelietta, chissà magari per il 100° :rolleyes:

Chiedilo pure all'AD, vediamo se questo evento con un numero impressionante di Alfisti venuti da tutto il Mondo sia stata la sveglia in casa Alfa

Grazie Dea79, a nome di tutti i ragazzi che ho l'onore di rappresentare: abbiamo aiutato volentieri il RIAR in questo evento nel gestire il flusso in ingresso di tutti i partecipanti sia il sabato che la domenica.:Joker:
E sembra sia andata bene,nonostante il grosso flusso sabato pomeriggio verso le 14/15 e domenica mattina con l'onda d'urto modello tsunami, dalle 9 in poi..non finivano ed abbiamo riempito il P0 a TAPPO....come ci avevano detto di fare!!

Grazie ancora a tutti per aver partecipato a questo fantastico evento, che resterà scolpito negli Annales della Storia, ne siamo sicuri!!!:p

Per chi non dovesse conoscere Duca è il Presidente di un Club amico che a parere mio e dei presenti ha svolto un ottimo lavoro durante la manifestazione
 
Per chi non dovesse conoscere Duca è il Presidente di un Club amico che a parere mio e dei presenti ha svolto un ottimo lavoro durante la manifestazione

Grazie Giampa Mito!.:stretta:.
Troppo buono 2 volte: per il club amico e per l'ottimo lavoro svolto! :grinser002:
 
Ciao a tutti, volevo salutare e regalarvi il colpo d'occhio che mi ha accolto sabato pomeriggio nel parcheggio...

A.jpgB.jpg

Dentro poi era uno spettacolo...

Immagine 018.jpgImmagine 021.jpg

E questo è solo un assaggio di cosa c'era lì...
Purtroppo le foto sono quello che sono e mancano musica e profumi...

Immagine 049.jpgImmagine 050.jpg

Immaginate cosa è uscito da quel 12 cilindri oltre alla chiazza nera sul pavimento...


Un saluto a tutti e a presto
Roberto
 
Evento magnifico, organizzazione impeccabile del Riar, cibo sempre fantastico, il Presidente d'Amico...eccezzionale, conferenza stampa commovente ed infine un Grandissimo e mitico appassionato alfista dal nome di Bruno Giacomelli, una persona incredibile di una umiltà rara al giorno d'oggi.
IMG-20130923-WA0001[1].jpg
Giampaolo, Alice, Alberto, Valentina, Armando a voi un Grande Grazie per la compagnia e il sorriso sempre presente in ognuno di Voi!

Dalla Svizzera un caro saluto, ci vediamo il 13 Ottobre!
 
Un Grazie al mitico Renny e Michela!

Bravo, anche se alla fine non li ho più visti...
Bene Alfisti anche il 50° Autodelta è giunto al termine ora verrà creato l'album dove potete caricare le vostre immagini.
Dopo il 100° Alfa Romeo questo di sicuro è l'evento con il maggior numero di vetture...Ora dovremmo aspettare ben 10 anni per un altro evento del genere, chissà quante cose cambieranno oppure non muteranno.
2023 Anniversario 100° Quadrifoglio Verde
 
Evento veramente bello, devo fare i complimenti a chi lo ha organizzato!
C'erano tante vetture interessanti, addirittura una 6C 1750 degli anni 30 conservata il cui proprietario, un simpatico signore fiorentino, ha fatto anche dei giri in pista! Ha detto che da guidare non è difficile, è proprio pericolosa!
Belle per me, scusate, alcune 155 GTA e DTM, ammetto di essermi emozionato anche se forse non erano le auto più belle in quel posto...ma io c'ero affezionato! La più impressionante di tutte, secondo me, è stata una GTAm con motore 2.000 16 valvole e 240cv!! Andava come un fulmine, il motore aveva un allungo a dir poco clamoroso.
Spettacolare è stato anche andar via dal circuito...e vedere nello specchietto una Giulia Gt con tanto di adesivi e senza paraurti, che faceva la stessa strada!

Mi spiace non essere riuscito a salutare Giampa, lo faccio qui, e tutte le altre persone che mi hanno permesso di partecipare a questo evento. E mi spiace anche non essere riuscito a fotografare quanti di voi hanno girato in pista...ho fatto un po' di foto a caso!
Grazie ancora e a presto!
Luigi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco mi aggrego anchio ai saluti qui, visto che hai me come detto più sopra, non sono riuscito a individuare e salutare nessuno del club!
Spero capiterà altra occasione per farlo!

Anchio devo dire che mi sono emozionato per le bellissime alfa presenti, ma un colpo al cuore me l'ha dato una giulia 1300 super beige cava del 1973... gemella identinca in tutto per tutto a quella che aveva mio padre e su cui a 11 anni ho imparato a guidare!

quella è il mio SONGO!!!