Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
il napoli non ha alternative
bastano un paio tra infortuni e squalifiche e si ferma
così non fai bene ne in campionato ne in europa
 
Seconde me quest anno la JUVE si concentrarà più sulla CHAMPIONS giustamente... quindi forse il Napoli proverà di tutto per vincere il campionato anche perchè Benitez è da sempre un allenatore vincente dove va va qualcosa porta a casa... anche in quell Inter dove non gli presero nemmeno un giocatore ha comunque vinto la coppa intercontinentale
 
Vabbè,l'Intercontinentale la vinse conto il Mazembe che non può considerarsi neanche una squadra da Lega Pro........
 
Io penso che il Sassuolo possa dare filo da torcere a qualcuno,ieri è stata una partita storta,piena di errori e tutta in discesa per l'Inter.Magari non si salverà,anche perché mercoledì giocherà a Napoli,però non si sa mai........
 
Comunque potevano impegnarsi un po' di più sti asini:fuuuu:
 
Seconde me quest anno la JUVE si concentrarà più sulla CHAMPIONS giustamente... quindi forse il Napoli proverà di tutto per vincere il campionato anche perchè Benitez è da sempre un allenatore vincente dove va va qualcosa porta a casa... anche in quell Inter dove non gli presero nemmeno un giocatore ha comunque vinto la coppa intercontinentale
Scudetti ne abbiamo vinti dopo l'anno della B.... Adesso dobbiamo far vedere che siamo Grandi anche in Europa!!!!
 
Scudetti ne abbiamo vinti dopo l'anno della B.... Adesso dobbiamo far vedere che siamo Grandi anche in Europa!!!!

Anche a me piacerebbe ma mi sembra realisticamente ed obbiettivamente che siamo ancora un gradino indietro rispetto alle grandi ma spero di sbagliarmi perché come insegna la storia non sempre la squadra più forte sulla carta vince la Champions vero ragazzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il "problema" secondo me è che la juve non è mai stata una squadra da partita secca, da "dentro o fuori"
a parte qualche episodio dove esce fuori l'orgoglio più che la bravura, la voglia di vincere, la fame più che la tecnica per il resto non abbiamo mai fatto molto nelle coppe
io faccio sempre il paragone col ciclismo: ci sono dei ciclisti che vanno fortissimo nelle classiche ma nei lunghi giri (tour, giro e vuelta) non vanno più in la di un piazzamento di tappa e altri che vincono gare lunghe ma non partecipano nemmeno a qll di pochi giorni o addirittura uno
la juve è una squadra di "costanza" ti fa il suo e alla fine i punti fanno totale
e lo si vede nella nuova conformazione della coppa campioni: nei gironi anche se si sbaglia una, due partite siamo cmq qualificati se non addirittura primi come per es lo scorso anno. qnd si arriva alla partita secca si sbaglia e non c'è il modo di recuperare se non appunto in poche occasioni
ma qst sempre nel doppio confronto perchè una finale non la recuperi e noi di finali giocate e perse abbiamo il record....