Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

.: Clap :. bè questo è curioso...hai raggiunto e sorpassato un A3 da 140...ma quante persone c'erano sulle 2 auto? Quanto ti è occorso x sorpassarla?
 
Non è carino umiliare un amico , pagagli subito da bere !!!!!!
 
con qualsiasi auto?
beh
fai il figo con le tipe in macchina con la UNO (e qst già dice tutto) e fai la partenza alla starsky&hutch, sali di giri il motore lasci la frizione di botto e... niente
s'è rotto il filo della frizione e la macchina non s'è mossa.....
 
Quasi mi vergogno a raccontare la mia. Strada tipica di montagna ma poco in salita, notte nemmeno un lampione. Sto qua mi si attacca di brutto io tiro e lui mi sta super attaccato (avevo una Fiat coupe 1.8 con qualche lavoretto) inizio a fare lo scherzo del tocco appena il freno col sinistro ma intanto continuo ad accelerare, e lui niente si attacca e si stacca. Rettilineo prova a sorpassare io scalo e lo tengo dietro per un p, poi c'è una curva, ho detto lo lascio passare che si ammazza. . era la bravo dei carabinieri. ........
 
Quasi mi vergogno a raccontare la mia. Strada tipica di montagna ma poco in salita, notte nemmeno un lampione. Sto qua mi si attacca di brutto io tiro e lui mi sta super attaccato (avevo una Fiat coupe 1.8 con qualche lavoretto) inizio a fare lo scherzo del tocco appena il freno col sinistro ma intanto continuo ad accelerare, e lui niente si attacca e si stacca. Rettilineo prova a sorpassare io scalo e lo tengo dietro per un p, poi c'è una curva, ho detto lo lascio passare che si ammazza. . era la bravo dei carabinieri. ........
Meno male che non avevi un'Alfa... le Bravo dei CC spesso sono Diesel.... :lolmemes:



:ernaehrung004:
 
Domenica scorsa tornavo dal mare ed ero dietro ad un mio amico che ha una A3 TDI con 140 cv. All'uscita di una curva che poi immette in un lungo rettilineo lui ha aperto il gas, infatti la macchina ha fatto una gran fumata nera ed io con la Giuly ho voluto provare a stargli dietro, Morale della favola l'ho umiliato e sorpassato,tant'è che quando ci siamo fermati mi ha chiesto se ero sicuro che la mia avesse "solo" 120 cv. Mi sta veramente dando troppe soddisfazione questa macchina.:rolleyes:

Mi è successo qualcosa di analogo con una Golf 6 TDI con doppio terminale (quindi sulla carta 2.0 >140cv). Intorno ai 140 Km/h o poco meno si toglie dalla corsia di sorpasso per lungo tempo occupata a questa velocità per farmi passare (stavo dietro a una distanza certamente non da sfida). Quando rientra nella corsia normale, essendo davanti tutta libera, chiaramente accelera e non affatto in modo leggero (fumata nera). La raggiungo con rapidità e la supero piuttosto decisamente, poi lo distacco di qualche decina di metri. Avevo raggiunto circa i 180 Km/h (quanto fa presto ad arrivarci) e decido allora di tornare tranquillamente alla mia velocità di crociera... Comunque anch'io confermo: troppe soddisfazioni con questa auto e in altra occasione, proprio come è successo a te, ho ricevuto la stessa domanda se ero sicuro che fosse "solo" 120cv. :rolleyes:


Quasi mi vergogno a raccontare la mia. Strada tipica di montagna ma poco in salita, notte nemmeno un lampione. Sto qua mi si attacca di brutto io tiro e lui mi sta super attaccato (avevo una Fiat coupe 1.8 con qualche lavoretto) inizio a fare lo scherzo del tocco appena il freno col sinistro ma intanto continuo ad accelerare, e lui niente si attacca e si stacca. Rettilineo prova a sorpassare io scalo e lo tengo dietro per un p, poi c'è una curva, ho detto lo lascio passare che si ammazza. . era la bravo dei carabinieri. ........

e come è finita?
 
Mi è successo qualcosa di analogo con una Golf 6 TDI con doppio terminale (quindi sulla carta 2.0 >140cv). Intorno ai 140 Km/h o poco meno si toglie dalla corsia di sorpasso per lungo tempo occupata a questa velocità per farmi passare (stavo dietro a una distanza certamente non da sfida). Quando rientra nella corsia normale, essendo davanti tutta libera, chiaramente accelera e non affatto in modo leggero (fumata nera). La raggiungo con rapidità e la supero piuttosto decisamente, poi lo distacco di qualche decina di metri. Avevo raggiunto circa i 180 Km/h (quanto fa presto ad arrivarci) e decido allora di tornare tranquillamente alla mia velocità di crociera... Comunque anch'io confermo: troppe soddisfazioni con questa auto e in altra occasione, proprio come è successo a te, ho ricevuto la stessa domanda se ero sicuro che fosse "solo" 120cv. :rolleyes:

ammazza, viaggia cosi' il 120? ed io che mi lamento della mia..:eek:
 
Figure di m..... tante ma cerco di dimenticarle..... soddisfazioni con la Giuly ancora di più...... qualche settimana fà di sera tornando a casa in modo allegro vengo sorpassato di slancio da ........................ un Ferrari California.............. per scherzo decido di seguirlo e nel misto dopo mi incollo al culo e non riusciva ad andar via (in realtà in uscita curva prendeva metri, ma recuperavo in inserimento).......... è stata una goduria unica........ purtroppo il divertimento è durato poco...... anche lui conosceva il tutor installato sulla provinciale.... finito il tratto controllato ha svoltato alla rotonda..........

Aaaaaahhh mi è venuta in mente una figuraccia (avevo il 206 HDI 2.0 90cv.... un vero chiodo), ma al sopraggiungere di una vecchia uno 2° serie (non era una turbo) in modo molto allegro e sfanalante, mi rifiuto di spostarmi e schiaccio..... serie di curve sempre con pedale a fondo....... rettilineo.... curvone in tangenziale...... guardo lo specchietto pensando di averlo seminato ed invece la Uno era a culo e chiedeva pure strada..... mi sposto pensando fosse grazie alla scia che mi stava così a culo, ma al restringimento della carreggiata ho dovuto lasciargli strada (aveva il muso più avanti del mio)...... è stato un vero smacco......
 
[QUOTEe come è finita?][/QUOTE]parole, multazza e "solo" 10 punti, sono stato graziato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è successo qualcosa di analogo con una Golf 6 TDI con doppio terminale (quindi sulla carta 2.0 >140cv). Intorno ai 140 Km/h o poco meno si toglie dalla corsia di sorpasso per lungo tempo occupata a questa velocità per farmi passare (stavo dietro a una distanza certamente non da sfida). Quando rientra nella corsia normale, essendo davanti tutta libera, chiaramente accelera e non affatto in modo leggero (fumata nera). La raggiungo con rapidità e la supero piuttosto decisamente, poi lo distacco di qualche decina di metri. Avevo raggiunto circa i 180 Km/h (quanto fa presto ad arrivarci) e decido allora di tornare tranquillamente alla mia velocità di crociera..
Non per dubitare ma la vedo proprio dura....magari non era il 2.0 TDI (i golfisti di solito appena comprata l'auto la prima cosa che fanno è metterci il doppio scarico :aktion060:)