Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

mahh....non sono del tutto sicuro,ma a me più che wrappare questa mi sa proprio di riverniciatura completa :rolleyes:
 
Ultima modifica:
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Difficile dirlo dalla foto ma anch'io lo penso.

In tutti i casi la trovo brutta brutta, ma proprio brutta brutta brutta brutta.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Difficile dirlo dalla foto ma anch'io lo penso.

In tutti i casi la trovo brutta brutta, ma proprio brutta brutta brutta brutta.

Si,direi stesso..........impatto estetico ;)
 
Re: Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

io mi sono preso il Plastidip colone nero matte...tra un paio di settimane li faccio...costo 16€ :) (un mio amico con una S3 ha fatto I cerchi nero matte con il Plastidip spray....bellissimo...é un wrap spray....che metti e se poi ti stufi, togli come fosse una pellicola...)....faro' anche I fari oscurati dietro (sempre Plastidip)....poi posto foto..
 
Re: Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Ciao ragazzi una domanda dove si può comprare la pellicola per wrappare le lamelle della calandra?
 
Re: Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Ciao ragazzi una domanda dove si può comprare la pellicola per wrappare le lamelle della calandra?

la trovi su eBay, anche se io credo Plastidip sia piu' favile da mettere, almeno non devi scaldare col phon e assicurarti non ci sian bolle, etc...;-)
 
Re: Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Ma quanto è la durata di plastidip?in effetti la cosa mi attira perchè sembra proprio facile da stendere...
io vorrei dare il carbon look allo spoiler, alle lamelle delle calandra, alla modanatura plancia e alle modanatura ant e post porta...
:)
mi cimenterò presto in questa nuova avventura, secondo voi meglio plastidip o pellicola?
nero lucido o opaco?come è il carbon look ufficiale alfa?
 
Re: Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Sarei curioso di vedere il risultato del plastidip:) e sono anche io interessato alla durata:) grazie

Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk 4
 
Re: Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Ma quanto è la durata di plastidip?in effetti la cosa mi attira perchè sembra proprio facile da stendere...
io vorrei dare il carbon look allo spoiler, alle lamelle delle calandra, alla modanatura plancia e alle modanatura ant e post porta...
:)
mi cimenterò presto in questa nuova avventura, secondo voi meglio plastidip o pellicola?
nero lucido o opaco?come è il carbon look ufficiale alfa?

Costoso, ma per chi piace il carbonio non c'è paragone con niente:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

quello alfa è vero carbonio unico problema costa una follia per quello che realmente vale;
sia chiaro la qualità dei pezzi alfa è notevolema a causa dei vari passaggi di mano tra produttore e consumatore a cui si deve aggiungere l'enorme ricarico dell'alfa il prezzo diventa realmente troppo elevato, un esempio pagare sui 500 euro la plancia in carbonio è una folliaun prezzo giusto sarebbe intorno ai 150 massimo 200 euro e sono andato largo