Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buonasera ragazzi.... dopo questo periodo sabatico spero di poter essere di nuovo tra di voi con la speranza di poter essere più presente in ogni senso!! Scusate ma ho dovuto prendermi un po' di tempo per me e di certo non ha fatto male qualche riflessione in più.

Saluto in particolar modo Ciccio e tutti coloro che ho avuto modo di conoscere!
A presto!
Un caro saluto Michi! Sei sempre benvenuto! Spero di rivederti presto e di averti tra di noi!:ernaehrung004:
 
Passo velocemente per augurarvi una buonanotte e tanti sogni ALFA
 
Buon giorno a tutti e a Giò, ho letto solo stamani il saluto dell'amico della Sicilia. VI ricordo il prossimo raduno del 29.9.2013 con punto di incontro nel bel lago di Caldaro. IMG_0971.jpg
Questa foto è stata scattata da me pochi giorni fa al lago di Caldaro.
 
Buonasera al padron di casa e a tutti gli Alfatrentini...Anche quì profumo di raduno ;)
 
Io annuncio che purtroppo in quella data dovrò essere presente al compleanno di mia cugina... Credo che se non avessi preso già questo impegno sarei venuto molto volentieri, anche se questo avrebbe significato una rinuncia ad una supergrigliata con costine in prima linea!!!! XD
A parte gli scherzi spero di rivedervi presto in un'altra occasione! A risentirci... Ciao ciao buona giornata a tutti!
 
Io annuncio che purtroppo in quella data dovrò essere presente al compleanno di mia cugina... Credo che se non avessi preso già questo impegno sarei venuto molto volentieri, anche se questo avrebbe significato una rinuncia ad una supergrigliata con costine in prima linea!!!! XD
A parte gli scherzi spero di rivedervi presto in un'altra occasione! A risentirci... Ciao ciao buona giornata a tutti!
No problem Michi! Sicuramente ci saranno altre occasioni. Penso comunque che per quest'anno non vi saranno altri raduni, almeno in Trentino-A/A, se non una cena prima di Natale per ritrovarci insieme, cui spero nella tua presenza. A risentirci!:decoccio:
 
Un buon raduno Ciccio, buonasera a tutti e speriamo nel buon tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona notte ai tutti i cuori alfisiti!!!! E visto che ci siamo... Buon giorno a tutti! ;)