confronti di cambi e anche marce dei vari cambi della 75

Ti ringrazio per le dritte,a esperienza come già detto la miglior accoppiata era sulle 116 il 1,8 col suo cambio,anche se ricordo ancora con piacere il 116 2,0 con il cambio 'corto' consumava una cifra e un lsd avrebbe fatto il top,ma in quanto a ripresa e grinta era un vero godimento,ovviamente era totalmente negativo per percorsi autostradali,dopo una 20ina di km i timpani non ce la facevano più,considerando l'eliminazione del parafiamma e del centrale e l'adozione dei tromboncini in aspirazione.
 
putroppo se migliori da una parte dall'altra perdi qualcosa, con la 75 da gara ho una ripresa bruciante, quando salgo su quella stradale mi da l'impressione di non andare avanti (ma è solo un'impressione.... poi va :lachen001:).... certo un cambio corto limita molto in un uso stradale!.... certo che con tutte quelle modifiche potevi andare in macchina da solo, perchè eventuali passeggeri, soprattutto rientranti nella categoria donne, ti mandavano al diavolo!:Bash:..... non capiscono il canto che viene dal cofano!
 
Ragazzi ho comprato un cambio e smontato.La coppia conica e' 10/41.Chi la montava?
 
la montava il t.s..... quindi hai anche l'autobloccante! ottimo, un buon cambio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto