Trentino Alto-Adige IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/2013

Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Un grande in bocca al lupo per il raduno:auto003: e spero che il meteo sia buono;)
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Un grande in bocca al lupo per il raduno:auto003: e spero che il meteo sia buono;)

Buon giorno a tutti gli Amici Alfisti! Beh fa sempre piacere che gli amici ci facciano gli auguri! Siete pronti? State scaldando i motori? Si? Allora a più tardi sul bel lago di Caldaro nei pressi del Bar-Ristorante Seegarten, magari a prendere un cappuccino!
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Un saluto di benvenuto a DEA79! E forza con le iscrizioni!:eclipsee_steering:

Gentili Amici-Alfisti è con piacere che vi presento il IX raduno della regione Trentino Alto Adige di domenica 29 settembre 2013.

ITINERARIO

Ore9-9,30 punto di incontro Lago di Caldaro
Ore 9,30 partenza per passo Mendola percorrendo la bellissima strada del vino
Ore 10,30 arrivo al lago Smeraldo e visita al lago e canyon
Ore 12-12,30 Pranzo al ristorante Le Ciaspole (tel 0463/880117) con menù alla carta (un pranzo completo si aggira sui 45 Euro a persona).
Un esempio:


Antipasti con prosciutto di cervo e lardo-formaggi di malga-speck
Primo di lasagnette integrali con ragù di cervo
Secondo di guanciale di manzo brasato al teroldego con contorni di polenta-verdure-patate al forno
Dessert di strudel di mele o semifreddo di mandorle
Vino Teroldego della cantina di Mezzolombardo

In caso di tempo avverso ci si può spostare verso il Santuario di San Romedio ed il molto interessante museo Retico.

Lista partecipanti (quella che sarà quotata)

1) alfaciccio + moglie Alfa spider 916 2.0 JTS (2003)
2) paolo bonelli + moglie Alfa spider duetto (1986)
3) DEA79 + 1 Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTD (2013)
4) Alfista-gtv + compagna Alfa Romeo Brera 1750 Tbi
5)

Potete contattarmi al cellulare 347/2297471 ed inoltre opportuno iviarmi il vostro recapito telefonico con PM per ogni eventualità.

Grazie ragazzi della bellissima domenica passata insieme a Voi !
Ciao da Aldo65
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Ciao e grazie Aldo! Non ho avuto ancora il tempo di scrivere qualcosa su questa bella giornata passata insieme a tutti e con le nostre amate Alfa Romeo, ma le parole che vorrei dire sono tante. Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno sia i più assidui, che i nuovi che ho incontrato per la prima volta; un grande grazie a Paolo Bonelli che con gradita sorpresa mi ha consegnato una coppa data a me quale "migliore coordinatore", naturalmente un riconoscimento puramente personale da parte di Paolo, come segno di grande amicizia, ma forse per questo per me di maggior valore. Un bel giro visitando il lago Smeraldo e lo spettacolare canyon sul cui fondo scorre un ruscello, il bel pranzo, di alta qualità e in un locale ristorante con una stube degna della migliore tradizione del Trentino-Alto Adige. A conclusione alcuni di noi hanno avuto il piacere di visitare l'interessante Museo Retico. Anche il meteo ci ha sorriso con una mattinata senza pioggia che ha permesso alle spider di andare scoperte. Sarà quindi per me un piacere pubblicare le foto del raduno su questo sito. Saluti.:decoccio:
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Un ringraziamento a tutti quanti ed in particolare all'organizzatore di questa splendida domenica passata tutti assieme... tutti uniti per via di una passione che abbiamo in comune "Il Cuore Sportivo dell'Alfa Romeo!!!" :auto003: GRAZIE ragazzi e alla prossima!!!! :D
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Bellissima giornata grazie a tutti mi sono davvero divertito :tumblr_l50: spero di rivedere voi e le vostre belle Alfa Romeo :) ciaooo
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Ciao a tutti,sono da poco rientrato a casa. Volevo ringraziare tutti per la splendida giornata. Spero proprio di rivedervi presto. Ciao
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Mi fa piacere leggere che il raduno è andato per il meglio e che il tempo è stato clemente! Forza così ragazzi,siete un bel gruppo!!
 
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Grande Ciccio, vedo, anzi leggo che il raduno è andato alla grande. Complimenti amico mio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IX Raduno Clubalfa Trentino A/A Lago di Caldaro- Mendola-Lago Smeraldo 29/9/

Benee !! Mi fa piacere che è andato tutto nel verso giusto, meteo compreso:eclipsee_Victoria: