giulietta 1.6 e.c.p. team

Complimentissimi!
 
grazie dei complimenti ,ma ora e in carrozzeria a levare un po di ruggine e a sistemare l anteriore sinistro per un piccolo urto con un doppiato con una panda a metano che pensava che la circonvallazzione di lucca fosse il deserto del shara dove uno puo girare a destra o a sinistra tanto sono nel deserto ,quindi o approfittato per rifare anche qualche piccolo graffio..... ciaciao
 
ecco la mia giulietta 1.6 2 serie ,la bella a 140.000km e la 2 marcia che gratta :lachen001:,a volte se sono distratto anche la 3 ,;) o fatto 2 piccoli interventi ,o messo 4 cerchi di 13 della canonica dell epoca scomponibili col canale di 7 ,infatti la misura originale ci sta un po stretta .,un po d assetto con 4 ammortizzatori al 15x100 piu duri un po daspirazione diretta da 4 trombette e incrocio delle valvole con relativo modifica dell anticipo ..............spero vi piaccia :decoccio:..ciaciaoi

questa è una botta d'aria fresca :)

vedo che non ha la targhetta nel traversino dove apoggia il cofano, è da rimmatricolare?
 
No non e da reimmatricolare ,lo smontata per rifarla visto che ho preso pieno un vecchietto con una panda che svoltava senza freccia ,ho levato anche il motore e ho deciso di rifarla tutta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto