Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Caspiterina immagino adesso molta fisioterapia, dai un in bocca al lupo (crepi).
Approfitto qui per salutare il mio "nipote" Melo, ti abbraccio carissimo, ha tanto che non ci vediamo
 
Ancora sono ingessato,non è ora della fisio.......ancora è lunga.....
 
Caspiterina immagino adesso molta fisioterapia, dai un in bocca al lupo (crepi).
Approfitto qui per salutare il mio "nipote" Melo, ti abbraccio carissimo, ha tanto che non ci vediamo

Salve caro Zio Giò!!!! Prima o poi ci rivedremo!!! Un salutone a tutta la combriccola...
 
Oggi a Trapani un po' si pioggia,ma fa sempre caldo,vorrei non finisse mai l'estate,e qua siamo mooooolto fortunati col clima.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi a Trapani un po' si pioggia,ma fa sempre caldo,vorrei non finisse mai l'estate,e qua siamo mooooolto fortunati col clima.......

Ciao Nino, e buonasera a tutti. Qui da me si soffre il troppo umido, la temperatura è stata di 30gradi ma con il tasso di umidità alto la sensazione di caldo appiccicoso aumente aimè. Ringraziamo sempre l'inventore dell'aria condizionata, Dio lo benedica. Immagino te con l'ingessatura mannaggia sarà una vera tragedia.