Consiglio acquisto Jtdm2 140cv

posso farla vedere prima,l'attuale proprietario è molto disponibile da questo punto di vista, ahimè non conosco officine alfa non avendone mai avute.
per il bollo ho visto che costa 70/80 in più rispetto un 1.6 per l'assicurazione non saprei ma non credo che si spendano 500€ in più solo perché ha 140 cv correggete i se sbaglio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Si ti confermò che è in garanzia fino al 31/01/14. Posso estendere la suddetta garanzia ?
siete d'accordo che è un affare?
io a 14K€ + passaggio non penso di trovarne, in rete a Pari costo trovi macchine con molti più km, almeno il doppio!
Vorrei caricare qualche foto ma non riesco a farlo......

Sicuramente il prezzo è un affare! La garanzia la puoi estendere senza problema a patto che lo fai prima che scada quella attuale ( informati per sapere quanto prima e i costi) 21000Km un diesel è praticamente nuovo ed è vero che spesso i problemi vengono fuori nel tempo del resto anche se la compri nuova è cosi...però una controllatina la farei fare per stare un po' più tranquillo o quanto meno per avere la coscienza a posto sapendo di aver fatto tutto quello che potevi per evitare dispiaceri. Per le foto non riesco ad aprirle!
 
Anch'io vorrei comprare una 140cv sempre usata del mese 4 2012 dicono che è aziendale fiat ha circa 25000 km l ho vista presso un conessionario alfa e vogliono 15.800 euro (a treviso), offrono anche l'estensione della garanzia per altri 3 anni se non sbaglio, ma c'è un modo di sapere se la macchina ha mai avuto qualche problema ?
La macchina è molto bella e tenuta molto bene.
Secondo voi il prezzo è giusto ?
 
Sui problemi è difficile da sapere...però le condizioni di vendita mi sembrano molto buone e comunque il fatto che sia in garanzia è pur sempre una sicurezza...male che vada sei coperto, anch'io che l'ho presa usata ero più o meno nella stessa situazione e ho dovuto fidarmi...mi è andata bene perché la macchina è veramente perfetta e ho quasi fatto 5000 km...inutile dire che è consigliabile fare l'estensione della garanzia cosa che anch'io farò prima che scada...
 
14.000 piu' passaggio e 15.800! raga queste auto le dovete comprare anche se sono difettate! 4ruote le quota a 18.000
 
14.000 piu' passaggio e 15.800! raga queste auto le dovete comprare anche se sono difettate! 4ruote le quota a 18.000

E' vero...ma poi se hanno qualcosa anche lieve ti girano comunque perché non le puoi usare finchè non le sistemano...ciò non toglie il fatto che siano degli affari!
 
14.000 piu' passaggio e 15.800! raga queste auto le dovete comprare anche se sono difettate! 4ruote le quota a 18.000

E' vero...ma poi se hanno qualcosa anche lieve ti girano comunque perché non le puoi usare finchè non le sistemano...ciò non toglie il fatto che siano degli affari!

Gli usati possono essere affari ma potrebbero celare difetti anche gravi per trascuratezza e cattivo uso del precedente proprietario, in particolare se sin dall'inizio quest'ultimo sa già che rivenderà presto quell'auto. Per come sono fatto piuttosto opterei per una km0 con più spesa e meno dotazioni... ma si tratta solo di scelte personali.
 
Gli usati possono essere affari ma potrebbero celare difetti anche gravi per trascuratezza e cattivo uso del precedente proprietario, in particolare se sin dall'inizio quest'ultimo sa già che rivenderà presto quell'auto. Per come sono fatto piuttosto opterei per una km0 con più spesa e meno dotazioni... ma si tratta solo di scelte personali.

E' vero ma essendo aziendale e comunque in garanzia presumo che il gioco valga la candela...nel mio caso che è stata la prima volta che ho comprato un usato ho passato notti agitate perché avevo i tuoi stessi dubbi invece si è rivelata perfetta è la prima volta che una macchina dall'inizio non mi da nessun problema che invece ho avuto con le nuove ...non ho mai avuto problemi gravi però qualche stupidata si, ciò dimostra come si possa prendere la macchina più o meno sfigata anche col nuovo. Con questa finora ho fatto più di 5000km ne ha quasi 24000 e ho cambiato solo olio e filtro...per scrupolo, a 20000km.
 
raga pagare una macchina 4000 euro in meno mi fa chiudere un occhio davanti a molti difetti, anche perchè sono ancora in garanzia... o no?
 
raga pagare una macchina 4000 euro in meno mi fa chiudere un occhio davanti a molti difetti, anche perchè sono ancora in garanzia... o no?

Esatto! nel mio caso per esempio anche di più...la macchina aveva un anno e 18500km e un anno ancora di garanzia ( che estenderò) praticamente perfetta...nella configurazione che ha ( distinctive, sport pack etc) nuova l'avrei pagata più di 10.000 euro in più quindi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
14.000 piu' passaggio e 15.800! raga queste auto le dovete comprare anche se sono difettate! 4ruote le quota a 18.000
Infatti ti scrivo mentre fumo una sigaretta e ammiro quant'è bella.
non sfigura per niente accanto alla z4!
Presa stasera, ancora la devo assicurare :)
a breve vi romperò le scatole per consigli in merito alla migliore soluzione per il connettore AUX.
notte