Consiglio acquisto Jtdm2 140cv

Infatti ti scrivo mentre fumo una sigaretta e ammiro quant'è bella.
non sfigura per niente accanto alla z4!
Presa stasera, ancora la devo assicurare :)
a breve vi romperò le scatole per consigli in merito alla migliore soluzione per il connettore AUX.
notte

:backpain-
 
Ragazzi una domanda....Oltre alla ruota di scorta e tutto il necessario per la sostituzione in caso di forature, cosa dovrei trovare dentro la giuli?Ho come l'impressione che dal porta bagagli manchi qualcosa,ho come una fascetta aperta, come se dovesse tenere fermo qualcosa.....Sapete dirmi se si è ciullato qualcosa il vecchio proprietario?GrazieDario
 
Ragazzi una domanda....Oltre alla ruota di scorta e tutto il necessario per la sostituzione in caso di forature, cosa dovrei trovare dentro la giuli?Ho come l'impressione che dal porta bagagli manchi qualcosa,ho come una fascetta aperta, come se dovesse tenere fermo qualcosa.....Sapete dirmi se si è ciullato qualcosa il vecchio proprietario?GrazieDario

non saprei... è forse il ferma triangolo??
 
a questo punto non saprei... il kit potrebbe essere!
 
Ragazzi una domanda....Oltre alla ruota di scorta e tutto il necessario per la sostituzione in caso di forature, cosa dovrei trovare dentro la giuli?Ho come l'impressione che dal porta bagagli manchi qualcosa,ho come una fascetta aperta, come se dovesse tenere fermo qualcosa.....Sapete dirmi se si è ciullato qualcosa il vecchio proprietario?GrazieDario

questa fascietta aperta si trova sulla sinistra del bauele e hai l'impianto Bose?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto