Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah .... il TCT è sparito da tutte le motorizzazioni. Gli interni "base" prevedono un grosso biscione sullo schienale che non mi piace, per mettere gli interni in pelli a cannelloni (dove il grosso biscione non c'è) servirebbero più di mille euro. Sulla exclusive è di serie l' Uconnect 5" Radio, che immagino funzioni anche da navigatore .... non appare la possibilità di selezionare optional il navigatore da 6,5 pollici di cui si parlava qualche giorno fa. Queste le primissime impressioni.
 
Si è capito che sedili montano di base si l'esclusiva che il distintive? Ed il veloce?
passare al cannellone pieno dall'exclusive col metà pelle. E tessuto in passato non costava 1000 euro, mi pare 400, sarà mantenuto questa piccola diffrenza ?
 
Mi piace lo spot : Just Drive!
A quel paese il radionav, l'Uconnect, il DNA, ecc. Pensiamo a guidare. Anche se in Alfa ci hanno pensato ora che un pò di malcontento si è venuto a creare intorno a questo restyling. Anche se non vedo l'ora di andare a vederla:cool:
 
Il configuratore comunque, ovviamente, riporta alcune inesattezze...
Dobbiamo aspettare un paio di gg per prenderlo come affidabile.
 
sono sul configuratore! i sedili della QV sono stupendi!!! Ma non mi da come optional il navigatore... é compreso nello u-connect quindi di serie su tutte???
 
Lo dà esclusivamente nel pack premium, anche se non mi convince molto questo configuratore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.