Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Eeeeee si,io poi il caldo lo soffro eccome.....Il bimestre agosto-settembre è stato molto caro in soldini per me e molto conveniente per l'ENEL.........
 
Eeeeee si,io poi il caldo lo soffro eccome.....Il bimestre agosto-settembre è stato molto caro in soldini per me e molto conveniente per l'ENEL.........
E si quella è la penitenza estiva che dobbiamo pagare nei confronti dei gestori dell'energia elettrica, ma andando a ricordare i tempi che furono del vecchio ventilatore preferisco il clima con i suoi consumi
.Buon pomeriggio a tutti, vicini e lontani
 
Ciao Salvo... benvenuto.
Iniziamo a pensare al nostro prossimo raduno... che dici?
 
Eilà picciotti siculi,domani faccio il compleanno!35 anni e sono in casa ingessato e con le stampelle,minchia che nervi!!!
 
grazie per il benvenuto a tutti ragazzi...:) ........ e auguri per il compleanno nino.....!!!! certo un bel raduno fra alfisti non è male!!!!!
 
ragazzi volevo chiedervi una cosa, nel mio profilo ho messo la foto ma qui nel forum quando rispondo hai messaggi non si vede, o forse voi la vedete??? mi sapete dire come mai?? volevo mostrarmi la mia pantera....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi volevo chiedervi una cosa, nel mio profilo ho messo la foto ma qui nel forum quando rispondo hai messaggi non si vede, o forse voi la vedete??? mi sapete dire come mai?? volevo mostrarmi la mia pantera....:)

Nel menù a tendina sulla sinistra, "modifica avatar"