Addio alfa 156

cioè?
 
Il tipo contromano era drogato e con la patente ritirata, poteva fare una strage considerando che ho moglie e tre figli piccoli, nella sfortuna è andata più che bene.
Comunque domani viene il perito per la valutazione, la macchina ovviamente è da buttare, anche all'interno è tutta rotta, spero che mi danno
almeno 1.500 euro....
 
esagerato... in fondo per quanto possa far dispiacere parliamo sempre di un auto che si ripara o al massimo si sostituisce, la "pelle" è un altro discorso.
è un drogato di *****
la sua pelle non vale niente
 
  • Like
Reactions: kormrider
Profondamente dispiaciuto , quando succedono queste cose rimane un non sò che addosso .... pensare che avevi moglie e figli con te....Buon Dio che ti ha guardato! L'amarezza che ti rimane addosso è che poi la legge cosa fà a questi fenomeni? Ne succedono più di quello che crediamo!
 
dispiace per la macchina ma per fortuna, da quello che dici, a voi è andata bene!.... certo vedere un Alfa ridotta così non è una piacevole visione!.... concordo con ziopalm al 100%! l'errore lo capisco, ma mettersi alla guida drogati o imbevuti non è un errore, è volontà di uccidere e quindi nessuna pietà per gente inutile!
 
Na settimana???!!!!!!
Drogato, senza patente e contromano
Per qnt mi riguarda qst è tentato omicidio plurimo e come tale va punito
Purtroppo però in italia le pene sono all'acqua di rose... Non parliamo poi di scontarle.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

adesso è fatica dire le dinamiche dell'incidente da fuori uno che legge questo episodio, ma spesso chi s'imbatte su un frontale a poche alternative e frenare conta poco, sposi una sponda e tenti...

Sul fatto chge era drogato e senza patente no comment, a un mio amico gli è capitato uno che la tamponato accartocciando il posteriore ed era senza assicurazione........questo è coperto aleno su quello?
Poi per esperienza c'è da notare una cosa, l'auto ha oltrepassato la riga bianca e possono dare una parte di colpa pure a chi ha ragione attacandosi alla velocità, è da valutare con un avvocato (dell'assicurazione) come muoversi se andare sul penale o mantenere così, per oltre al danno assumersi delle spese per un avvocato si spende parecchio oltre tutto.
 
Beh,se uno mi prende con un frontale ed io ero per la mia strada,che colpa ne ho?È lui che invade la mia corsia,quindi se l'assicurazione vorrebbe darmi una parte di torto gli entrerei con la macchina dentro l'ufficio così il torto me lo prendo col piacere.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah ok non avevo capito
Beh si in quei casi cerchi di scansarlo qnt più possibile..
Mah
Viaggia controsenso.... Credo si poni attaccà allu marmu liscio.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Na settimana???!!!!!!
Drogato, senza patente e contromano
Per qnt mi riguarda qst è tentato omicidio plurimo e come tale va punito
Purtroppo però in italia le pene sono all'acqua di rose... Non parliamo poi di scontarle.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

pienamente d'accordo..... il discorso settimana era prima perchè non avevo letto che era un drogato!.... sono perfettamente d'accordo che è tentato omicidio e in un paese civile questo marcirebbe in galera!