Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiunto il nuovo prospetto/listino per la nuova Giulietta MY 2014
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per chi ha fatto preventivi della MY14: quanto sconto vi hanno fatto? Anche su Giulietta vengono fatti sconti per chi sceglie i pacchetti (Sport, Sportiva, Lusso, Premium ecc..)? Ad esempio sulla 500L che stiamo per acquistare in famiglia i pacchetti vengono scontati della metà...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per chi ha fatto preventivi della MY14: quanto sconto vi hanno fatto? Anche su Giulietta vengono fatti sconti per chi sceglie i pacchetti (Sport, Sportiva, Lusso, Premium ecc..)? Ad esempio sulla 500L che stiamo per acquistare in famiglia i pacchetti vengono scontati della metà...
Sulla Giulietta invece sui pacchetti opzionali scontano la metà di niente.
Difatto i prezzi in 2 anni in alfa sono aumentati come la concorrenza del resto questo a prescindere o meno dell'aumento dell'iva.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, nessuno si è fatto fare un preventivo per la MY 2014? Vorrei capire se oltre allo sconto promozionale, che è circa dell'11%, fanno sconti maggiori, e in che misura... Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io sono interessato a visionare preventivi sulla nuova Giulietta my2014, sia nuova che eventualmente a km0 (oppure usata ma dubito)
Poi lo sconto promozionale dell'11% è effettuato sul prezzo di listino, per quelle già in sede, o anche per quelle da ordinare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno applicato 4100€ di sconto sulla Distinctive GPL MY14 (da ordinare). Lo sconto era indipendente dal modello ed è applicabbile per il mese di Ottobre.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

11% Pronti via non e' male.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io sono interessato a visionare preventivi sulla nuova Giulietta my2014, sia nuova che eventualmente a km0 (oppure usata ma dubito)
Poi lo sconto promozionale dell'11% è effettuato sul prezzo di listino, per quelle già in sede, o anche per quelle da ordinare?

La promozione è per quelle da ordinare; per quelle già immatricolate il margine è ben più ampio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno applicato 4100€ di sconto sulla Distinctive GPL MY14 (da ordinare). Lo sconto era indipendente dal modello ed è applicabbile per il mese di Ottobre.
Per capire, quanto ti veniva di listino comprensiva di optional? Sembra buono, a meno che tu non abbia abbondato in accessori :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene quindi in pratica mi pare di capire che sulla Giulietta my2014 da ordinare lo sconto è dell'11% sul prezzo di listino, mentre invece per quelle già presenti in sede, può essere anche maggiore..
Inoltre sapete se questi sconti sono eventualmente cumulabili con quelli riservati all'arma (carabinieri, esercino ecc.) che in genere è del 7%

io avrei un budjet di 14-18 mila euro, e sono disposto a valutare anche giuliette, usate/seminuove, però se gli sconti sono considerevoli, faccio un sacrificio e cerco di prendermi il modello nuovo restyled. (cerco almeno un allestimento distinctive + pack sport o premium)