Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ci saranno degli accordi di licenza con la tomtom che devo essere ancora perfezionati su Giulietta, da qui il motivo di non poter ancora commercializzare, tuttavia alle testate automobilistiche e' stato dichiarato un prezzo di 1250 per quello da 6,5, vedremo se lo confermeranno e soprattutto quando sara' possibile ordinarlo.... si spera a breve.
Ma perché, il software / mappe sono della TomTom? O della Garmin? Comunque io non riesco ancora a capire come qualcuno possa dire che ha fatto preventivi più bassi del passato per la stessa vettura.......tutto il listino è aumentato, non c'e' niente di diminuito......
 
Anche la mia Distinctive ora costerebbe quasi 3000 euro in più. Secondo me per una gestione diversa dei vari accessori che compongono i pack, a mio avviso migliore nel 2010.

Difatti....
Oggi ci converrebbe un'exclusive......
La distictive per certe motorizzazioni diventa un ottimo compromesso accessori/dotazioni....
Ma diversa dal passato
 
Probabilmente dipende dalle configurazioni: anche in passato nel rapporto dotazioni/prezzo conveniva molto più una Exclusive ad una Distinctive con B&M e cerchi da 17" (entrambi di serie su Exclusive).

Oggi una Distinctive 1.6 MJet-105cv senza optional costa circa 350 euro in più (incluso aumento dell'IVA), ma offre molto più di ieri.
 
Probabilmente dipende dalle configurazioni: anche in passato nel rapporto dotazioni/prezzo conveniva molto più una Exclusive ad una Distinctive con B&M e cerchi da 17" (entrambi di serie su Exclusive).

Oggi una Distinctive 1.6 MJet-105cv senza optional costa circa 350 euro in più (incluso aumento dell'IVA), ma offre molto più di ieri.

Vero....
Però io parlo del periodo appena prima dell uscita della exclusive.....
Li la distinctive era davvero conveniente.....
Grosso modo tra luglio e settembre 2011


Aloha
 
Scusate lo sfogo ma un bel fuck (ironico) a chi mi diceva che il navi al posto dello stereo di serie e un pugno nello occhio :) amici compresi. Sono ironico eh però è una soddisfazione

Inviato con il galaxy S2 now Free
 
Sono passato dal conce stamattina, le va a prendere (le nuove) nel primo pomeriggio e mi ha detto di passare verso sera per vederle... Sicuramente qualche foto la farò, se volete ve le posto appena torno a casa...
 
Sono passato dal conce stamattina, le va a prendere (le nuove) nel primo pomeriggio e mi ha detto di passare verso sera per vederle... Sicuramente qualche foto la farò, se volete ve le posto appena torno a casa...

Che domande... posta posta!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
Sono passato dal conce stamattina, le va a prendere (le nuove) nel primo pomeriggio e mi ha detto di passare verso sera per vederle... Sicuramente qualche foto la farò, se volete ve le posto appena torno a casa...

:troll-dance: postale direttamente da li :cool:
 
Scusate ma nel premium pack cosa c'è visto che costa 3000 euro e non c'è specificato? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ImageUploadedByTapatalk1380894466.303371.jpgImageUploadedByTapatalk1380894483.064649.jpgImageUploadedByTapatalk1380894498.560039.jpgImageUploadedByTapatalk1380894511.067345.jpgImageUploadedByTapatalk1380894520.841078.jpg Eccola...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.