[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Basta trovare un'officina che ha il "Leonardo".

C'é la lista sul sito web di Accinni.
 
Scusa Polinesiano... ho spulciato il sito di Accinni, ma mica ho trovato la lista delle officine... dov'è che non la trovo proprio!
 
Allora circa un paio di settimane fa è arrivato anche a me il radionav, e finalmente ieri ho avuto mezza giornata libera per montarlo, non vedevo l'ora! :grinser021:

vi posto alcune foto del montaggio:
Ho seguito la guida tranne che per il connettore mini-iso, per evitare di tagliare e risaldare il cavo ho preferito modificare la presa del cavo in dotazione per poterla inserire nel connettore dell'auto
20130918_181744.jpg
per collegarmi alla presa sopra ho tagliato un lato del connettore mini-iso maschio in questa maniera:
20130918_181905.jpg
poi ho collegato il tutto e gli ho dato un bel giro di nastro isolante e una fascetta per sicurezza
20130918_182159.jpg20130918_182222.jpg
l'unica pecca (penso per una svista) è che mi è arrivata la radio graffiata
20130918_191722.jpg20130918_192356.jpg
Ragazzi sapete semmai se esiste un polish o qualcosa del genere per sistemarlo o per lo meno per renderlo meno visibile?

Il lavoro è stato molto semplice e mi ha preso all'incirca un'ora di tempo, ora il problema è che non mi vanno la maggior parte delle funzioni, e siccome ho anche il bose non mi va nemmeno l'audio! :mecry:sto cercando un'officina con il leonardo nella mia zona ma non riesco a trovarne, qualcuno di voi può consigliarmene una nella zona di lucca/viareggio/firenze? grazie a tutti :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le foto e la dritta per i connettori.
I graffi con lo XERAPOL li riesci a rimuovere tranquillamente. Fai attenzione solo al pulsante.
33117/00 - FRENI RUOTE ANTERIORI

Da chi l'hai preso?
 
  • Like
Reactions: Sparviere
Grazie a te, speriamo sia facile da usare:D
Ho preso il kit dal contatto che mi hanno dato qua nel forum, ci siamo sentiti telefonicamente e nel giro di una settimana avevo già il kit a casa (tra l'altro lui è una persona precisa e gentilissima).
 
E' l'ingegnere di Torino?
Strano che non ti abbia fornito il contatto per l'allineamento.
Richiamalo tranquillamente.

Hai PM.
 
si me ne ha dati un paio ma tutti lontani, dovrei prendere un giorno di ferie per andarci.
Ti ho risposto al PM.
 
Raga invece di montare il radionav secondo voi è possibile montare il nuovo sistema uconnect?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
non penso , se guardi bene la plancia nuova noterai che hanno tolto la pulsantiera dei fari da sotto lo schermo e l'hanno spostata sul fianco sinistro, in questo modo hanno potuto aumentare l'altezza dell'inserto plancia per inserirci il nuovo u-connect. Lasciando stare la compatibilità con il blue&me vecchio penso che non si possa montare proprio per un discorso di incompatibilità fisica tra le due plance.
alfa-giulietta-interni.jpgHarman-Uconnect-Alfa-Romeo-Giulietta-MY-2014.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ne volete discutere, aprite un altro thread.

Qui siete OT.