Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma nel premium pack cosa c'è visto che costa 3000 euro e non c'è specificato? Grazie

Beh ieri sera si vedeva.......
Dovrebbero essere xeno , bose, tetto panoramico e qualcosa che al momento mi sfugge.....

Se non sbaglio e selezionabili solo su QV....


Aloha
 

Scudetto e griglie fendinebbia non mi dispiacciono... i sedili nemmeno... se solo avessero eliminato la cornice più esterna dell'uconnect e avessero ampliato l'inserto plancia fin a coprire quello spazio... ma ormai è fatta... peccato!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
wurth visto che hai fatto tu le foto ti chiedo una cosa...ma è l'effetto della foto che la fa sembrare un suv oppure hanno cambiato le sospensioni ed è piu alta?perche mi sembra che ci sia piu spazio tra ruota e passaruota...sopratutto all'anteriore...
 
Quel coso lí in mezzo é veramente inguardabile. :ignore:

Mi conoscete, sapete benissimo che se non lo pensassi davvero l'avrei giá messo sù!.:stretta:.
 
Confermo che la radio uconnect é, per mio parere, terribile. Le prese usb/aux indecenti. Hanno fatto la solita italianata: una botta a destra e sinistra ed ecco "una nuova auto".
Comprarevi una giulietta usata...ora vi costa pure me con la my2014 sul mercato..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Verissimo ciò che dici: certamente la differenza di prezzo tra 120cv e 105cv era esclusivamente commerciale in quanto derivava da una mappatura a costo zero. Vedremo quanto renderanno queste motorizzazioni aggiornate (non dimentichiamoci che sono Euro 6, ovvero più tappate e non mi meraviglierei che entrambe, compresa l'aggiornata 120cv, risultassero meno elastiche delle vecchie Euro 5). Tuttavia resta un fatto: mentre prima potevi avere una Giulietta TB-105cv Progression non povera in dotazioni/finiture ed economicamente molto appetibile perché restava di listino sotto i 20K ora purtroppo non è più così. Un divario di quasi 1400 euro in più è tantissimo perché riguarda di fatto il modello realmente di ingresso (Impression è poco dotata, praticamente non accessoriabile e con autoradio forse volutamente out-design giusto per renderle appetibili come aziendali o per i noleggi).
Personalmente per questa motorizzazione/allestimento trovavo migliore la politica dei prezzi precedente. Penso che chi la sceglieva voleva una Giulietta cercando il giusto compromesso tra comfort/finiture e spesa: sono proprio sicuri in AR che questo tipo di clientela preferisca ora trovare cruise e un sistema touch-screen con BT, spendendo circa 1400 euro in più e restando ancora senza fendinebbia (optional) e con un volante non più in pelle (neanche optional)???

Non ultimo bisogna tener conto della concorrenza: ad es. una Golf Trend 1.2 TSI 105cv 5p costa circa 2300 euro in meno rispetto a Progression e ancora circa 200 euro meno di Impression, ma a differenza di quest'ultima è già dotata di un sistema touch screen 5" con SD/Aux ed è soprattutto un minimo più accessoriabile (ad. es. con circa 400 euro può avere il touch screen a colori con CD e 8 casse + bracciolo e bocchette di aerazione posteriore).

Rettifico l'info iguardo la coppia...il catalogo ufficiale dice che 105 e 120 CV hanno stessi Nm 215 a 2500 giri mentre è rimasto con il vecchio valore solo la 120 TB-Gpl (sempre che sia attendibile). Ok riguardo la Golf Trend 1.2 TSI 105cv 5p ma credo proprio che ci sia una bella differenza di guidabilità dal 105 CV Giulietta...
 
Giulietta contro Golf io lo riassumo come Sparta contro Atene.
Io ovviamente sono spartano :D
 
wurth visto che hai fatto tu le foto ti chiedo una cosa...ma è l'effetto della foto che la fa sembrare un suv oppure hanno cambiato le sospensioni ed è piu alta?perche mi sembra che ci sia piu spazio tra ruota e passaruota...sopratutto all'anteriore...
E' un effetto dovuto allo pneumatico scuro e alla poca luce della foto ed anche ai cerchi da 16"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gli interni sembrano della 500L gli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500L:Picture_2_c:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.