Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiaramente siamo OT...
@fc so che sei molto ferrato sull'argomento...
però posso affermare con sicurezza che fino al 07/07/2011 exclusive non era disponibile , e con distinctive
avevi parabrezza con fascia , sensore pioggi/luci e sensori di parcheggio....
In quel periodo giocavano con gli allestimenti 1/2 volte al mese.....

Aloha
 
wurth visto che hai fatto tu le foto ti chiedo una cosa...ma è l'effetto della foto che la fa sembrare un suv oppure hanno cambiato le sospensioni ed è piu alta?perche mi sembra che ci sia piu spazio tra ruota e passaruota...sopratutto all'anteriore...

È solo l'effetto della foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ImageUploadedByTapatalk1380894483.064649.jpg

Possono fà tutti i restyling di sto mondo ma gli assemblaggi di ste Giuliette sempre schifo fanno .: sgrat :.

E' un difetto che riscontro su quasi tutte le Giuliette che ho visto in giro, parlo della "vecchia serie"..e noto con "DISpiacere" che la nuova non si smentisce...
 
Sinceramente di quei dettagli me ne frego...preferisco che i soldi vengano investiti sulla dinamicità, motori, robustezza, ecc
 
Beh io su quelli che tu chiami "dettagli" ci penserei un pò su...secondo il mio umile parere su auto da 30000 euro quel difetto è inaccettabile! Ca**o ma gli stampi in Fiat come li fanno? Con le formine della playmobil?
 
Ok ma qui la foto è in angolo.....
Fosse stata fatta in squadro all asse macchina ti potrei anche dar ragione.....

Aloha
 
Gialdo guarda bene il lato sinistro...si vede da un kilometro che il margine del gruppo ottico si distacca dalla carrozzeria e il pezzo di plastica inferiore è aggangiato non perfettamente anzi..lo dico perchè la mia ha lo stesso medesimo difetto.

P.S. = la foto è in angolo ma A MAGGIOR RAGIONE!!! Se in angolo già si nota il difetto figurati se vista con inquadratura frontale..sarebbe più evidente
 
Beh io su quelli che tu chiami "dettagli" ci penserei un pò su...secondo il mio umile parere su auto da 30000 euro quel difetto è inaccettabile! Ca**o ma gli stampi in Fiat come li fanno? Con le formine della playmobil?

il cofano motore e una parte che si muove, il parafango no...se lo spazio sarebbe cosi ridotto come dici tu rischieresti chiudendo il cofano di rovinare i fari, non è un difetto quindi ma è volutamente cosi...e anche le altre macchine sono cosi!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gialdo guarda bene il lato sinistro...si vede da un kilometro che il margine del gruppo ottico si distacca dalla carrozzeria e il pezzo di plastica inferiore è aggangiato non perfettamente anzi..lo dico perchè la mia ha lo stesso medesimo difetto.

P.S. = la foto è in angolo ma A MAGGIOR RAGIONE!!! Se in angolo già si nota il difetto figurati se vista con inquadratura frontale..sarebbe più evidente

Secondo me è ora di finirla con queste sciocchezze.... Tutte le auto se guardate attentamente hanno imperfezioni negli accostamenti anche auto che costano molto di più di Giulietta. Poi se per te questi sono elementi fondamentali per la scelta e l'affidabilità di una vettura allora al prossimo acquisto ti consiglio di non sottovalutare questo particolare. Poi magari se si dovesse fermare per strada poco importa, tanto hai le linee del cofano perfettamente assemblate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.