L'angolo della GiuliettArte: car wash

Eh si.... il problema dei tergi è noto e NON SEI IL SOLO!

Di quale mascherina parli?

Hai ragione, volevo dire la griglia con lo stemma... dopo la salerno\reggio il frontale dell'auto era diventato un cimitero di moscerini e sono stato mezz'ora a pulire la griglia cromata che mi ha dato un senso di estrema delicatezza!!!

poli tu sei molto maniaco, si accettano consigli!!
 
Io non l'ho trovata cosí delicata.

L'hai forse sfregata troppo?
 
Ah, ecco! Si in effetti cede un pochino premendo con forza. ;)
 
per lo stesso motivo,anche il cofano motore si deforma se ci premi con la spugna....ecchecivoi fa'....
 
dai a sparare minkxxxe!! Voi i moscerini li togliete con l'aspirapolvere??:I-DON'T-CARE-GUY:

p.s.: l'artefice che ha caricato i memes sulle emoticons è un grande!!:trollface:
 
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sono ormai piu' di 2 settimane che ho ritirato la mia Giulietta ed è arrivato il momento di darle una pulitina...il problema è che (attualmente) non ho la possibilità di lavarla personalmente, quindi o mi dovrei rivolgere alle lance degli autolavaggi o a quelli self service che fanno anche prelavaggio, lavaggio sottoscocca e cera

ma esiste veramente il rischio di rovinare qualcosa (graffi) con l'utilizzo di questi lavaggi a rullo?

un lavaggio completo di tutto mi viene a costare circa 22 franchi...e non mi sembra poco quindi penso e spero che non dovrebbero esserci problemi, o mi sbaglio? :grinser002:
 
Qui trovi tutte le risposte:Ricerca prodotto | Federal-Mogul Global Aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto