Cerchi alfa brera


Corretto, sono gli Arcasting Blade. Esteticamente a vettura ferma non si discute, ma se ti piace guidarla...
Per non castrare le prestazioni della Brera, secondo me l'unico cerchio aftermarket valido è OZ Ultraleggera.
 
Deduco siano cerchi pesanti... Mmmh già come macchina e' pesante di suo...mforse meglio di no allora
 
Logicamente, i cerchi OZ ultraleggeri sono validissimi, ma allo stesso tempo costano un patrimonio. Consiglierei i cerchi della MAK che sono di media pesantezza, prodotto italiano, con un vasto catalogo per tutti i gusti, e con un buon compromesso tra prezzo e qualita'. Lo dico perche' li ho montati sulla mia Brera 3 anni fa', e mi trovo benissimo.
 
anch'io monto MAK e te li consiglio
 
Grazie ^_^
mi stavo informando, visto che inizio mese prossimo monterò le termiche nei 17 e mi hanno consigliato di mettere le estive in dei 18... Voi che ne pensate? La macchina sarà troppo rigida con i 18?
 
no no no assolutamente
io ho i 18" e mi ci trovo benissimo
 
Tra l'altro, guardando nel sito, quelli neri a razze ( fatale e' il modello) son particolarmente belli... Già la macchina e' nera, con un cerchio nero... Quasi quasi
 
guarda qst mak
mak fatale black.jpg o qst della oz 35 ANNIVERSARY.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, i mak son proprio quelli che ho adocchiato