Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Credo solo le griglie. Ho controllato bene e le cornici cromo satinate sembrano un unico pezzo.
 
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling

Ciao ragazzi....ho gia aperto un post in passato dove specificavo un negozio onliine dove sono riuscito a trovare lo specchietto fotocromatico per la giulietta originale a 140€ (in alfaroemo costa oltre i 300€), adesso lo stesso venditore mi ha comunicato che ha a disposizione nuovi pezzi del nuovo restyling ad un prezzo agevolato i pezzi a disposizione sono questi:

nuovo volante con o senza multi funzione
volante restyling.jpg

nuovi fendinebbia con plastica con profilo cromato

fendi e cornici giulietta restilyng.jpg

nuovo scudo

scudo paraurti giulietta restilyng.jpg

io aimè ho venduto la mia quadrifoglio qualche giorno fa quindi non posso più comprare nulla.ma mi sembrava carino comunicarlo a voi..........

Ciao ragazzi un saluto!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Velocissimo il tipo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
...
Mi piace la mascherina nuova a doppia cromatura satinata/lucida.
Mi piace la nuova mascherina fendinebbia.
Metteró le tre cose.
Ma si possono sostituire? Sono perfettamente compatibili con la vecchia Giulietta?

Anche io sono andato dal concessionario ..... guarda a destra ,guarda a sinistra , mah, tutto c' era meno che la nuova !?!?!? Ho chiesto numi, mi ha risposto che ne hanno previste due per Siena ma non hanno fatto in tempo a mandarle . Forse domani o martedì, però il prossimo fine settimana sarà ancora porte aperte. Un pò stupito ho risposto che in Fiat hanno belle teste, con tutta :fragend013:la pubblicità che fanno questi giorni...
Anche nella mia concessionaria non l'hanno consegnata questa settimana. Ne avranno 2 per il prossimo weekend. Grazie Marchionne...
 
Ultima modifica:
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

IN effetti le luci fendinebbia sono identiche per cui ci dovrebbero essere in vendita le griglie in plastica con le cornici. Comunque mi sembra che il fendinebbia sia più esterno di circa 2-3 cm rispetto a quello precedente. La radio da 5" non mi ha entusiasmato, sembra un oggetto non integrato nella plancia la quale ha perso la linearità che aveva prima.
 
vedo bene la cornice fendinebbia riffatta in carbonio :cool:
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

IN effetti le luci fendinebbia sono identiche per cui ci dovrebbero essere in vendita le griglie in plastica con le cornici. Comunque mi sembra che il fendinebbia sia più esterno di circa 2-3 cm rispetto a quello precedente. La radio da 5" non mi ha entusiasmato, sembra un oggetto non integrato nella plancia la quale ha perso la linearità che aveva prima.

Si tranquilli... per i fendinebbia non c'è bisogno di cambiare tutto il paraurti ma solo le griglie e tutti i pezzi della nuova giuly sono intercambiabili con la vecchia, a partire dal volante, calandra, paraurti anteriore etc etc

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

IN effetti le luci fendinebbia sono identiche per cui ci dovrebbero essere in vendita le griglie in plastica con le cornici. Comunque mi sembra che il fendinebbia sia più esterno di circa 2-3 cm rispetto a quello precedente. La radio da 5" non mi ha entusiasmato, sembra un oggetto non integrato nella plancia la quale ha perso la linearità che aveva prima.

Si tranquilli... per i fendinebbia non c'è bisogno di cambiare tutto il paraurti ma solo le griglie e tutti i pezzi della nuova giuly sono intercambiabili con la vecchia, a partire dal volante, calandra, paraurti anteriore etc etc
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

ho smontato il nuovo portaoggetti..direi che possiam montarlo tranquillamente.
2013-10-06 12.30.03.jpg
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Si tranquilli... per i fendinebbia non c'è bisogno di cambiare tutto il paraurti ma solo le griglie e tutti i pezzi della nuova giuly sono intercambiabili con la vecchia, a partire dal volante, calandra, paraurti anteriore etc etc
Sicuro? Polinesiano diceva che andava cambiato l'intero paraurti. Prezzi si sanno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Mai detta/scritta una cosa del genere. Ti confondi con qualche altro utente. :confused:

Forse il contrario, io ho sempre scritto che è tutto retrocompatibile ;)