Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Mai detta/scritta una cosa del genere. Ti confondi con qualche altro utente. :confused:

Forse il contrario, io ho sempre scritto che è tutto retrocompatibile ;)

Tienici aggiornati...anch'io sarei interessato a qualche upgrade :)
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Secondo voi per cambiare la calandra sarà necessario smontare il paraurti?
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Mai detta/scritta una cosa del genere. Ti confondi con qualche altro utente. :confused:

Forse il contrario, io ho sempre scritto che è tutto retrocompatibile ;)
No, l'utente sei tu, forse confondo con il dover smontare l'intero paraurti.



Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Ragazzi scusate non ho ben capito...ma per cambiare la calandra necessariamente bisogna montare il nuovo paraurti? (come domanda Alfa65 tra l'altro). Se si, i miei dubbi sono sul colore, mi spiego...ovviamente ognuno di noi possiede la Giulietta da tot mesi/anni, sostituendo l'intero pezzo e quindi facendolo verniciare del colore carrozzeria, non si rischia che venga un pastrocchio? Nel senso se per caso si nota la differenza del "nuovo" col vecchio (in fatto di colore e soprattutto sui metallizzati)...mi sono spiegato? :D
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Ragazzi scusate non ho ben capito...ma per cambiare la calandra necessariamente bisogna montare il nuovo paraurti? (come domanda Alfa65 tra l'altro)...... :D
Io credo che non si debba montare un nuovo paraurti perché quello della MY2010 e MY2014 non cambiano, ma più semplicemente mi domandavo e chiedevo se per accedere e rimuovere la vecchia calandra e installare la nuova sarà necessario lo smontaggio del paraurti (per poi essere rimontato).
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???


Si ho letto e proprio per questo ti terrò "sottocchio" :trollface:
Pensi sarà il caso di aprire un thread apposito con tutti gli a upgrade da 2010 a MY2014?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io credo che non si debba montare un nuovo paraurti perché quello della MY2010 e MY2014 non cambiano, ma più semplicemente mi chiedevo e chiedevo se per accedere rimuovere la vecchia calandra e installare la nuova sarà necessario lo smontaggio del paraurti (per poi essere rimontato).

Penso proprio di si!
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Il paraurti anteriore va smontato per togliere la vecchia mascherina e mettere la nuova già disponibile come ricambio/accessorio. Disponibili cornici fendinebbia e volante multifunzione. Un saluto al forum
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

No, l'utente sei tu, forse confondo con il dover smontare l'intero paraurti.



Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4


Basta scorrere il thread e trovi molti post, nei quali sottolineo che si puó montare tutto, anche il nuovo touch. :D

Comunque, fronte paraurti, la risposta è: SI ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Basta scorrere il thread e trovi molti post, nei quali sottolineo che si puó montare tutto, anche il nuovo touch. :D

Comunque, fronte paraurti, la risposta è: SI ;)

per l'Uconnect sei sicuro? riusciamo a tenerci i tasti a bilancere modificando la plancia?