[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare tutto l'occorrente radionav !! Grazie mille
 
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D


ciao a tutti sono nuovo nel forum e non so ancora bene come si usa... ho preso in considerazione il fatto di montare anche io il radionav originale solo che non so bene cosa bisogna cambiare per quanto riguarda il cablaggio... qualcuno sa qualcosa a riguardo grazie mille..

p.s. io ho l'autoradio standard con blue and me...
 
ciao a tutti sono nuovo nel forum e non so ancora bene come si usa... ho preso in considerazione il fatto di montare anche io il radionav originale solo che non so bene cosa bisogna cambiare per quanto riguarda il cablaggio... qualcuno sa qualcosa a riguardo grazie mille..

p.s. io ho l'autoradio standard con blue and me...

Dal primo post puoi scaricare una guida in pdf molto dettagliata e completa di foto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Dal primo post puoi scaricare una guida in pdf molto dettagliata e completa di foto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ok.... quardando la guida deduco che sia avendo o meno il blue and me devo tagliare i cavi o comunque tagliare i cavi dell'adattatore che comprerò?
 
Guarda il mio post nella pagina precedente, se non vuoi tagliare i cavi puoi fare come ho fatto io
 
se segui la guida i cavi originali dell'auto non vengono toccati al massimo quelli che tocchi sono i cavi dell'autoradio che compri ma si tratta solo di collegare un connettore e isolare niente di impossibile
 
Domanda veloce, ma poi lo potete aggiornare con gli update uffciali? C'è una prodcedura diversa oppure è la medesima di chi l monta di serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Medesima, io ad esempio ho aggiornato con l'ultimo firmware.