È normale una pinza così? Non credo..

Va beh ma il ferodo si vede distintamente, dai. Se è così da originale tanto meglio, vuol dire che mi sto preoccupando per niente, anche perché frena bene..

A proposito, un set di pastiglie per tutte e 4 le ruote quanto costa all'incirca?
Distintamente.... é una parola grossa.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Per i prezzi non ti so aiutare perché ce ne sono tanti tipi, le mie sono della Ferodo, ma puoi montare "trw" o brembo.

Le anteriori verranno sulle 100€, le posteriori non le avrai sicuramente consumate
 
Ultima modifica:
Va bene, era giusto per avere un'idea. Intanto grazie per le risposte.. A tutti ovviamente :D
 
Non si capisce bene comunque...
 
Basta guardare il ferodo della pastiglia, che non tocca su tutta la superficie, ma va in diagonale, quindi tocca la parte interna. Comunque ho avuto la conferma che è tutto ok così, l'importante è quello.
 
Guarda che è normalissimo, non è usurato, è fatta così la pastiglia.
Non tutte son fatte così, le originali si.
 
58500, ma l'ho presa usata a 58000, quindi non so quanti km abbia.


Eh per forza non le hanno mai cambiate!!

C'è gente che con i ferodi arriva a fare anche 60.000km.. ma girano sempre in pianura...

Generalmente l'Alfista ha una guida sportiva per cui tra i 20.000 ed i 40.000km massimo è già ora di sostituire.
 
Va beh ma il ferodo si vede distintamente, dai. Se è così da originale tanto meglio, vuol dire che mi sto preoccupando per niente, anche perché frena bene..

A proposito, un set di pastiglie per tutte e 4 le ruote quanto costa all'incirca?

6219_0.jpg



Mescola stradale standard

100 euri

Brembo Bremsbeläge - Vorderachse - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Ancora vanno benone, grazie per il link, almeno quando servirà lo troverò qui! Ma le pastiglie sono uguali su tutte le pinze? Direi di no, davanti i dischi sono molto più grandi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È normale che la mia Giulietta abbia i dischi dei freni posteriori in questo stato? Quelli anteriori non sono così... E la pinza sembrerebbe arrugginita. La mia auto è di marzo 2016( acquistata nuova) ed è 1.4 tb 105 cv con 25 mila km.
 

Allegati

  • IMG_20170820_125117.jpg
    IMG_20170820_125117.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 242
  • IMG_20170820_125147.jpg
    IMG_20170820_125147.jpg
    787.3 KB · Visualizzazioni: 226