007, Aston Martin? No grazie, meglio Alfa

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Guardate un po questo video........ Mitica Alfa colpisce ancora :lol2:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6O7oALPWcok[/YOUTUBE]
 
Grandissima Alfaromeo,solo un intenditore poteva sceglierla! :D
 
Eppure c'è gente che preferisce le tedesche!!!annoyingBig
 
007, licenza di ...guidare!!!!
beh che dire si è sempre piu fieri di essere Italiani ed Alfisti quando si sentono di queste cose!
 
vuole una 159.......mica bruscolini!!!:D Grandissima Alfa colpisce ancora:)
 
Si ragazzi daccordo che fà piacere, ma non mi puoi imbacuccare un Alfa con quelle porcherie di accessori quali frigo, stira abiti e sedili massaggianti!
Il massaggio migliore un'Alfa te lo fa col MOTORE!?!
NON CREDETE?
Magari la farà guidare pure dall'autista...
 
Si ragazzi daccordo che fà piacere, ma non mi puoi imbacuccare un Alfa con quelle porcherie di accessori quali frigo, stira abiti e sedili massaggianti!
Il massaggio migliore un'Alfa te lo fa col MOTORE!?!
NON CREDETE?
Magari la farà guidare pure dall'autista...
Lauro, penso che il concetto non sia questo........... gli è stata offerta una Aston Martin penso senza limiti di accessori e ha scelto Alfa :eek: forse trasmette di più quello che abbiamo nel cuore, quello sportivo, quello fatto di emozioni, non importa se c'è dentro una stirabiancheria o un frigobar, sono le emozioni e quello che ho apprezzato è la scelta che ha fatto!
Magari non utilizzerà mai gli accessori, magari acquisterà altre Alfa............. Questo dimostra solo che il cuore sportivo non ha limiti.
Benvenuto James Bond nel nostro fantastico mondo :eclipsee_Victoria:
 
è normale che la panterona colpisse :D quei 5 minuti di inseguimento erano bellissimi e quel muso cattivo non ha eguali...piccola gag...se si fa mettere lo champagne come accessorio...speriamo che a Pomigliano non se lo bevino prima alla mensa :lol2: :lol2:
 
Mitico!!!
ma non ho capito il titolo del film dove c'era l'inseguimento...aiutino please?
grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mitico!!!
ma non ho capito il titolo del film dove c'era l'inseguimento...aiutino please?
grazie.
Quantum of Solace...se lo scrive nel cerca trovi la discussione aperta dalla mia collega Arcadia fine ot ;)