Svizzera 1 minuto di silenzio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele_10_75

Alfista principiante
23 Maggio 2008
375
1
19
TI
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
75 2.0 carb, 75 2.0 TS, Arna 1.3SL
oggi gira un 3mila in meno....

Ticinonline - Ticino - Auto prende fuoco, conducente illeso
 
.: muerte :. Profondo cordoglio.
 
oggi gira un 3mila in meno....

Ticinonline - Ticino - Auto prende fuoco, conducente illeso

Ticinonline - Ticino - Auto prende fuoco, conducente illeso

ho appena visto...che tristezza, io assieme ad Anogri ieri abbiamo fissato l estintore nella mia 75...
 
Mamma mia, mi hai fatto venire un colpo!

Pensavo fosse la tua... :-O

Peccato però, chissà cosa sia successo...
 
Questo è uno spettacolo che non vorrei mai vedere...mannaggia :mad:
 
Eh si Loretta , brutta avventura quella del nostro amico del club con la spider, però in ogni caso che sia del club o meno sono sempre notizie che non vorresti mai leggere. Quando vedo un alfa distrutta in un incidente o in fiamme come in questo cas , (certo oltre a pensare alle persone) provo sempre un peso allo stomaco. Un Alfa che se ne va è come perdere un piccolo pezzettino di noi.
 
Eh si Loretta , brutta avventura quella del nostro amico del club con la spider, però in ogni caso che sia del club o meno sono sempre notizie che non vorresti mai leggere. Quando vedo un alfa distrutta in un incidente o in fiamme come in questo cas , (certo oltre a pensare alle persone) provo sempre un peso allo stomaco. Un Alfa che se ne va è come perdere un piccolo pezzettino di noi.

Beh si.... se pensiamo a quanti di noi cercano di recuperare alfa e salvarle dallo sfacio pur di farle restare in vita... eh si fa male vederle così!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, molta gente non considera il valore delle auto e le da via, a volta anche se con tanti anni sulle spalle ma in splendide condizioni , ne vedo di alfa quasi perfette allo sfascio che veramente è uno strazio al cuore. Almeno quello che è successo a questi alfisti con l'auto in fiamme non è certo dipeso da loro , quando purtroppo ci si mettono cause di forza maggiore c'è poco da fare, l'importante non abbassare la testa e andare avanti , proprio come sta facendo il ragazzo con la gtv spider ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.