145 1.6 Boxer 8V - 1996

ciao, siccome passandoci davanti stamattina con la coda dell'occhio ho visto un luccicante scudetto Alfa Romeo su carrozzeria rossa :cool: appena ho avuto 10 minuti liberi ci ho fatto un salto, per chiedere e curiosare: lo scudetto e' quello di una splendida Giulia GT scalino...ed ho chiesto eventuale disponibilita' per lavorare sulla distribuzione della tua nuova boxer, ha detto che si puo' fare. ;)

Ciao.


Ti Ringrazio! Sono Informazioni molto preziose davvero!

Appena finisco con il tappezziere a Piacenza vedo il da farsi con la distribuzione... Anche se la parte che più mi irrita è la trasmissione con la leva del cambio completamente sminchiata...

tra l'altro, purtroppo non ho avuto ancora il tempo di andarci a parlare di persona... Sto correndo troppo con il lavoro...

Appena posso ci passo... E comunque tieniti libero che almeno vorrei avere il piacere di offrirti qualche boccale di birra e magari un pranzo.. Penso che siano d'obbligo... appena ci sarà occasione.. Ti Ringrazio molto!
 
  • Like
Reactions: handros
Ti Ringrazio! Sono Informazioni molto preziose davvero!

Appena finisco con il tappezziere a Piacenza vedo il da farsi con la distribuzione... Anche se la parte che più mi irrita è la trasmissione con la leva del cambio completamente sminchiata...

tra l'altro, purtroppo non ho avuto ancora il tempo di andarci a parlare di persona... Sto correndo troppo con il lavoro...

Appena posso ci passo... E comunque tieniti libero che almeno vorrei avere il piacere di offrirti qualche boccale di birra e magari un pranzo.. Penso che siano d'obbligo... appena ci sarà occasione.. Ti Ringrazio molto!
no problem! comunque precedenza alla boxer...
...io mi contento anche di un caffè ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao @handros ...sono passato da saccardi...non mi ha convinto più di tanto....


Conosci per caso l'officina targa di Parma?? Via Montello??

Ci sono andato ieri a portare il doblò a cambiare le gomme... E ci ho trovato dentro questa:


IMG-20181121-WA0010.jpeg
 
Ultima modifica:
Si Comincia finalmente..

5litri 16 euro.

Un primo cambio olio da lavaggio ci vuole...

P_20181122_153735.jpg
P_20181122_153731.jpg
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ho litigato con il tappezziere....


Quasi 1000 euro per un lavoro di merda...

Cielo scollato nuovamente...

Menomale che non avevo finito di pagare...


Ho deciso di arrangiarmi da solo... Tra sabati e domeniche.... Qualcuno che conosca o abbia esperienza in merito su come smontare via il cielo della 145???
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ho litigato con il tappezziere....


Quasi 1000 euro per un lavoro di merda...

Cielo scollato nuovamente...

Menomale che non avevo finito di pagare...


Ho deciso di arrangiarmi da solo... Tra sabati e domeniche.... Qualcuno che conosca o abbia esperienza in merito su come smontare via il cielo della 145???
C'era un ragazzo del forum che se ne occupa, è di Roma, DAVIDE145...
Prova a contattarlo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho litigato con il tappezziere....


Quasi 1000 euro per un lavoro di merda...

Cielo scollato nuovamente...

Menomale che non avevo finito di pagare...


Ho deciso di arrangiarmi da solo... Tra sabati e domeniche.... Qualcuno che conosca o abbia esperienza in merito su come smontare via il cielo della 145???

1000 euro?? Cosa hai fatto il cielo in argento korm??

Si è scollato?

Per incollare ti consiglio la Bostik max repair è incolore e non macchia io lo usata per l’Alfatex delle portiere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
guarda Alfiere… se ci ripenso vien voglia di picchiarli…
che nervi… mi avevano pronosticato un lavoro a regola d'arte..
sembrava dovesse essere il top… il posto, le vetture che avevano in ballo… prometteva tutto per il meglio
al posto del solito vellutino grigio topo avevo scelto l'alcantara…color beige...
225 euro al metro lineare….c'erano anche in ballo le foderine delle portiere il rivestimento
comunque tra tutto 980 euro di lavoro.. scontato a 900.. anticipo 250 euro
mi convinco e gliela lascio..

tutto questo a metà ottobre.. verso il 15… settimana scorsa la vado a ritirare.. gli lascio altri 100..
lunedì sera quando rientro, mi accorgo che l'alcantara cominciava a "fare la gobba"….
le modanature dei montanti non allineati… e i coglioni che cominciano a girare a manetta...

quante gliene ho tirate dietro.. chiamo subito esponendo educatamente il problema chiarendo
che sarei arrivato immediatamente lì da loro.. arrivo lì e cominciano a fare questioni…
ho dovuto fargli vedere che stavo chiamando i Finanzieri dato il lavoro senza neanche
la fattura e di non rompere i coglioni che visto il risultato dovevano considerarsi
già pagati alla grande… gli mando un bel vaffanculo solenne di liberazione e me ne vado…


adesso cerco di prendere informazioni.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace, visto la cifra che è comunque alta non sono stati professionali e, non va bene che devi rimetterci le mani.
Ma sono stati anche scorretti a non sistemarlo senza spese, visto un loro errore forse nella fase di incollagio.
 
  • Like
Reactions: kormrider