145 1.6 Boxer 8V - 1996

L’unica via è minacciarli in via legale , ma si sa siamo in Italia è già sai penso come vada a finire...
 
  • Like
Reactions: kormrider
L’unica via è minacciarli in via legale , ma si sa siamo in Italia è già sai penso come vada a finire...



Mi dispiace, visto la cifra che è comunque alta non sono stati professionali e, non va bene che devi rimetterci le mani.
Ma sono stati anche scorretti a non sistemarlo senza spese, visto un loro errore forse nella fase di incollagio.


no no ma oramai apposto così… non aspetto mica le vie legali… mi sono fatto capire molto bene…

l'alcantara lhanno avuta pagata e devono star zitti… il lavoro lo hanno fallito per cui si possono attaccare al cazzo…

mi avevano assicurato che sarebbe venuto tutto perfetto di non preoccuparmi.. anche per le plastiche interne ecc..ecc..

vatti a fidare cazzarola…

pazienza.. l'esperienza è la somma di tutte le volte che la si prende nel culo…

ho già preso ispirazione:



 
Mi dispiace, visto la cifra che è comunque alta non sono stati professionali e, non va bene che devi rimetterci le mani.
Ma sono stati anche scorretti a non sistemarlo senza spese, visto un loro errore forse nella fase di incollagio.


Perché hanno usato la colla spray... Facevano tanto sembrare di esser artigiani vecchia scuola e invece....

Regola n.1 mai fidarsi.
 
Jella korm...ne hai a pacchi!


no è perché sono fuori zona...

Carissimo avevi altri 2 contatti su Fidenza per caso?? Magari il vecchietto che guarda la tua Sprint che mi ispira molto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1000 euro?? Cosa hai fatto il cielo in argento korm??

Si è scollato?

Per incollare ti consiglio la Bostik max repair
è incolore e non macchia io lo usata per l’Alfatex delle portiere.


ciao Alfiere, questa colla é anche per alte temperature?? Da -50 a +130??