145 -146 catalizzatore!! meglio con o senza??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darfix

Alfista principiante
11 Marzo 2008
37
0
6
to
Regione
Piemonte
Motore
1.4 ts junior
ariciao a tutti gli alfisti.. una domanda.. io ho tolto il finale della marmitta per metterne una artigianale diretto.. per aver un po di rombo.. ma se tolgo anche catalizzatore che succede??miglioro o peggioro prestazioni? grazzieeeeeeeeeeee:D
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

ma se tolgo anche catalizzatore che succede??miglioro o peggioro prestazioni? grazzieeeeeeeeeeee:D

migliori le prestazioni (poco), peggiori la tua legalità (molto) !

pregooooooooooooo :D
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

ma essendo solo un 1.4 105 cavalli nn rischio di dargli troppo sfogo e quindi meno potenza??un mio amico mi ha detto che potrei anziche migliorare peggiorare
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

il peggioramento è l'inquinamento!!!!

vertoche se tu metessi un tubo dritto al posto del kat avresti meno contropressione e i yuoi 105 cv diventerebbero 2 asini....

il io consiglio è,incaso di rottura del kat originale, la sostituzione con un kay metallico... magari un 300 perche il 100 e 200 sono fuorilegge!

Ciao
GNA!
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

Io invece credo che la macchina perderà ai bassi regimi. E' un intervento che ti sconsiglio di fare. Montare un kat 200celle sarebbe più saggio
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

se le macchine nascono col kat c'è una ragione .....minore inquinamento .......
perchè quindi toglierlo ?????'
se vuoi incrementare le prestazioni esistono dei gruppi interi sportivi catalizzati che rispettano le normative vigenti .......
rifletti
io che sono un fumatore accanito in macchina non fumo e se ho ospiti in casa non fumatori vado sul balcone e mi accendo una sigaretta .......
pensa se tutti togliessimo il kat !!!!!!!
io non sono contro le modifiche anzi ....ma il ripsetto per gli altri e per l'ambiente è fondamentale ......
questo è solo un mio disinteressato parere che tibe ha dato in 2 parole
ciao
renny
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

sappiate solo che togliere il catalizzatore comporta una denuncia PENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di eliminare una cosa che vi fa avere tanti guai pensateci bene e per farci capire le macchine di quell epoca sono studiate per le contropressioni con il catalizzatore quindi se lo togli e no fai altre modifiche peggiori solo le cose.le macchine tipo la 155 8v che il catalizzatore gli è stato montato a forza li se lo togli qualcosa ti fa ma non è cosi tanto da rischiare una denuncia penale
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

ciao quando havevo la 155 1.8 ho dovuto svuotarlo e da 155 e il suono e diventato di una 128 se vi ricordate come suonava la macchina haveva persola coppia e di molto
 
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

ti abbiamo convito????

:D

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: catalizzatore!! meglio con o senza??

grazie mille a tutti!!! mi avete straconvintoooo:decoccio::decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.