145 e kit xeno 6000 vibrazione faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ablex

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
53
0
6
RO
Regione
Veneto
Alfa
145
Motore
Alfa 145 JTD
:mad:ciao a tutti,ho montato da poco un kit xeno sulla mia 145 con buoni risultati,ma una cosa che mi infatidisce molto è la continua vibrazione che viene a crearsi al prendere qualche imperfezione sulla strada;qulcuno saprebbe darmi qulche spiegazione?porebbe essere la vibrazione della parabola stessa?avevo pensato a bloccarla,ma credo che ci sia qualche problema con il motorino dalla regolazione....

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Re: 145 e kit xeno 6000

Se usi la funzione cerca,l'argomento viene trattato qui ampiamente,https://forum.clubalfa.it/estetiche/11266-installazione-kit-xenon.html?highlight=kit+xenon
Comunque la vibrazione è più che normale,lo fanno tutti i kit xenon poichè la luce prodotta è molto forte e la minima vibrazione della lampada viene riflessa sulla strada. Di tutte le mie vetture,ognuna lo fa,sia con kit aftermarket che di serie. Qui chiudo.
Ti invito anche a presentarti nell'apposita sezione come da regolamento:
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente