146 1.9 jtd Installazione TURBO

Discussione in 'Turbo Diesel - Jtd' iniziata da Leonardo950, 5 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao Ragazzi, partiamo dal presupposto che sono nuovo di questo mondo...quindi nn prendetemi per un pazzo eh... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
    Vorrei installare un turbo sulla mia Alfa...ma le domande sono varie...
    posseggo un'alfa 146 1.9JTD...ora vorre sapere se possibile, se e quanto verrebbe a costare e quanto migliorerebbe le prestazioni nonchè i pro ed i contro...GRAZIE 1000!!!Conto su di voi :Cool!!!:

2. Sto caricando...

3. Re: Installazione TURBO

Scusami Leo ... ma hai un 1.9 jtd senza turbina ? :eek:

4. Re: Installazione TURBO

Ciao Leonardo,
    Stavo per dire la stessa cosa :fragend010: ....ne montiamo una seconda??!!! :Eye: :Eye:.
    :Dentistretti:

5. Re: Installazione TURBO

E che vuoi ... ci leggiamo nel pensiero ormai :lachen001: :lachen001: :lachen001:

6. Re: Installazione TURBO

No appunto l'intercooler c'è già...per potenziarlo un pochino magari... :aktion028: :aktion028: :aktion028: :aktion028:

7. Re: Installazione TURBO

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :Eye:

ehmmmmm....ehmmmmmmm.....qua mi sa che c'è qualche dubbio di conoscenza del proprio motore :Dentistretti:

primo il tuo JTD ha già una turbina....secondo hai già pure un intercooler per raffreddare l'aria :Cool!!!:

8. Re: Installazione TURBO

Ma non si può potenziare ulteriormente? :Eye:

9. Re: Installazione TURBO

bhè quello ke vuoi fare tu è "alzare" la turbina...il ke ti conviene senza cambiare nulla...devi vedere a quanti bar va e regolartela...o la sostituisci con una + performante... :eclipsee_steering:

10. Re: Installazione TURBO

non devi installare un turbo..
    basta un modulo aggiuntivo o una rimappatura :smiley_004:

11. Re: Installazione TURBO

come detto in un altro post sono abbastanza contrario ai moduli aggiuntivi...meglio una turbina rettificata o una migliore

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.