146 cerchi in lega quali ?

Robyn16

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2007
26
0
1
FG
Regione
Puglia
Motore
146 2.0TDL
Amici vorrei montare i cerchi in lega sulla mia 146 2.0TDL ma non quali tipie quale misura montare.Voi cosa mi consigliate
 
Re: cerchi in lega

Ciao,innanzi tutti dai un'occhiata a libretto di che misure porti,so che sulla 146 si possono portare fino a 16 come diametro omologati... Li ha montati un mio amico. Lui ha montato gli stilauto a raggi e poi gli sppedline a sei razze,tutti due molto azzeccati secondo me su quell'auto.
 
Re: cerchi in lega

l'unico che ti può indicare le misure che puoi montare è il libretto...sul mio ci sono solo le 175/65-R14 e le 185/60-R14 (sfiga enorme,solo cerchio da 14...)
 
Re: cerchi in lega

in teoria potresti anche monytare le 205 45 r16basta rifare il libretto e le misure saltano fuori!

o meglio e meno costoso vai in motorizzazione e te le fai trascrivere.. c'è il nullaosta!

GNA!
 
Re: cerchi in lega

davvero????e quanto costa st'operazione????che quasi quasi al prossimo cambio gomme giacchè ci metto cerchi da 16...
 
Re: cerchi in lega

A me stà scritto che i cerchi r16 si possono montare da.... un numero di matricola e poi stà scritto fino a ..... altro numero di telaio. io mio telaio è compreso nel numero e quindi posso montare gli r16
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi in lega

in teoria potresti anche monytare le 205 45 r16basta rifare il libretto e le misure saltano fuori!

o meglio e meno costoso vai in motorizzazione e te le fai trascrivere.. c'è il nullaosta!

GNA!

Io c'ho provato un po' d' anni fa....ma la motorizzazione tutto ciò che mi rispose fu "non si può" punto :mad: