146 Montare Vetri elettrici posteriori

Discussione in 'Elettronica' iniziata da XFABIUSX, 29 Maggio 2011.

1. Salve ragazzi.... dite che è un problema montare i vetri elettrici posteriori (sperando di trovarli usati)...intendo problema..come assemblaggio cavi.. ecc... grazie attendo risposte/consigli...:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 146 specchietti retrovisori a chiusura elettrica Elettronica 10 Marzo 2017
    Sostituzione gruppo fari anteriori Alfa 146 1.9 JTD Elettronica 12 Febbraio 2016
    Compatibilità tubi clima 145 146 jtd Elettronica 9 Agosto 2014

3. mmm ma c'è stato un modello che le montava?

4. Infatti, se non c'era nessuna versione che le montava mi sa che sarà difficile perchè non troverai nessuna predisposizione e la pulsantiera per lo sportello guidatore

5. certo ke cera nei modelli antecedenti all 2000 un amico aveva la 1.4 e li aveva... faccio una ricerca e posto le foto...

6. Leggi questa sezione che ho trovato qua... una prova cè....

https://forum.clubalfa.it/elettroni...santi-alzacristalli-elettrici-posteriori.html

Se nn ricordo male.. nel tunel... sai ke cè la gomma porta monete... accanto al freno a mano.. ecco... se la sollevi noterai che ci sono dei fori x delle predisposizioni... passaggio cavi e serraggio pulsantiera...

7. Li montava la 2.0 ti...Un mio amico ce l'aveva, i pulsanti si trovano immediatamente dietro al freno a mano sopra la bocchetta aria che va dietro....Bisognerebbe smontare gli sportelli, mettere i motorini e tutto il sistema di leveraggio, e in più la centralina di controllo per i posteriori....

Io lascerei tutto come è...tanto il nostro è elettrico!!! (lato Guida):lol2::lol2:

8. foto 146 Montare Vetri elettrici posteriori - 1

Ecco guardate vicino la leva del cambio si vede la pulsantiera....:grinser005:

9. allora si può fare...

10. Ciao ma poi sei riuscito a montarli i vetri elettrici posteriori alla 146??