146 - Twin Spark 16V - 2000

La volemo vedè coi cerchi nuovi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si deforma benissimo.... na sciccheria proprio....


 
E allora attendiamo.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ....e bravo Korm...un'altra bambina in casa. Sembra messa bene.
Mi sono perso il prezzo.
Comunque hanno un loro fascino sono originali .....una caratteristica che le auto di oggi neanche si sognano.
 
  • Like
Reactions: Wolf147 e kormrider
650 più passaggio.
 
  • Like
Reactions: merk
Ciao a tutti, ....e bravo Korm...un'altra bambina in casa. Sembra messa bene.
Mi sono perso il prezzo.
Comunque hanno un loro fascino sono originali .....una caratteristica che le auto di oggi neanche si sognano.
Si può discutere davvero tanto sulle 145-146, ma bisogna riconoscere che per quegli anni erano auto originali e con un loro stile. E della 146 ho sempre apprezzato l'ampio bagagliaio (per capirci siamo vicini alla capienza della 156 SW), che veniva ben nascosto dalla linea filante.
Poi, probabilmente altri limiti ne hanno precluso un più ampio successo (parlo soprattutto della 146), ma credo che il progetto inziale fosse comunque valido.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Considerando che stavo per andare a prendere una brava del '96 voglio dire.. originale o non originale, fiat o non fiat.. per l'uso al quale e' destinata non servono tante moine.
In fatto di autovetture quando si tratta di pura necessità e servizio non sono affatto schizzinoso... Anzi... per me una carriola vale l'altra, anche perché, personalmente, è finita l'Era della passione e della cura maniacale...adesso mi limito allo stretto necessario e fin che vanno vanno poi via.. tanto se ne trovano a cataste...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG-20210831-WA0000.jpg