147 - 1.6 TS 105 cv - Progression - nero - 2007 - MI

iaietta84

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
4
0
1
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 105 CV
Ecco la mia piccolina...qui aveva qualche giorno era bella lucida e splendente. Purtroppo ora non è più così :mad: perchè qualche geltiluomo o gentildonna della mia zona si è divertito/a a graffiarmi: cofano lato destro e successivamente sinistro (si dev'essere proprio impegnato/a perchè i graffi sono belli profondi e simmetrici!), lato portiera guidatore da posteriore ad anteriore ed infine (per foruna piccolo graffietto) baule. Per terminare con i danni alla mia bambina, la grandinata di luglio a Milano mi ha ridotto cofano e tettuccio tipo emmental e ho ritrovato poco prima delle vacanze di agosto una bella botta in basso alla chiusura della portiera destra...vi posterò anche tutte le foto di questi danni. Per ora ammiratela ancora intatta (mi viene da piangere a guardarla così...). Non ho fatto alcuna modifica, ma mi sono iscritta in questo forum proprio perchè ho intenzione di iniziare a cambiarle qualcosina. Chiederò consigli. Ciao Ciao :decoccio:
 

Allegati

  • ok.JPG
    ok.JPG
    279.1 KB · Visualizzazioni: 277
  • ok2.JPG
    ok2.JPG
    287.4 KB · Visualizzazioni: 234
Bene bene...una presentazione provvisoria vedo...in attesa di riparazione danni...sempre affascinante la nasona nera, l'ho avuta anche io...
 
Complimenti Chiara, molto bella, mi spiace molto per i danni che ha subito la tua piccolina, anche io la mia nasona la chiamo piccolina, anche se tanto piccola non è, ed è nera pure lei...
Ancora complimenti :)
 
Complimenti Chiara, veramente bella la tua "piccolina".
Per i danni subiti hai tutta la mia solidarietà.
Puoi tenerci quanto vuoi alle cose, ma ci sarà sempre qualche idio.a che prima o poi cerca di rovinartele.
Ma parliamo di altro, mi sapresti dire all'incirca quanto consuma?
 
Ciao Chiara, massima solidarietà per l'accaduto; posso solo sperare che sto/a tizio/a la trovi contro un muro con la sua auto nuova nuovq...
appena finisci i lavori mi raccomando posta qualche foto cosi da apprezzare meglio
 
complimenti per la macchina era bellissima..... ti auguro di trovare chi si è divertito a rovinare un auto come quella:decoccio:
 
Restiamo in attesa di vederla nuovamente sfavillante,nel frattempo auguriamo al buon tempone che te l'ha graffiata,che gli cadano le mani... :D a parte tutto è una bellissima vettura.
 
Sono quasi certa di chi sia stato, ma sinceramente non ho intenzione di fargliela pagare...c'è solo una cosa che mi turba: a breve vorrei riverniciarla completamente e rimetterla finalmente a nuovo (anche perchè me la sono goduta bella luccicante e intatta solo per un paio di settimane, forse), ma continuo ad abitare in quella zona, quindi ho paura di sistemarla per trovarmela di nuovo nelle stesse condizioni dopo poco...e allora lì si che mi girerebbero alquanto!:Indiavolato:
 
ciao...molto bella l auto...mi dispiace molto x quello che ti e successo...speriamo che non accada piu niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Coplimenti per l'acquisto, il nero è sempre molto elegante.
Complimenti anche per i dadi rosa veramente très chic.
Per la grandine ti consiglio di trovare un buon tirabolli ce ne sono di specializati e così non devi riverniciare per quel danno e neanche riempier l'auto di stucco.
Per il resto consiglio di mettere un bell'impianto che dia una bella scossa a chiunque tocchi la piccolina, è illegale ma quando ce vò ce vò!