147 1.9 JTD 140cv16V...allestimento??

Site

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
22
0
1
35
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 140cv 16V mjet
Ciao ragazzi, volevo fare un caloroso saluto a tutti poiche questo e il mio primo post nel vostro forum e spero in una piacevole convivenza eheheh ^_^

Vi scrivo xche mi son ritrovato con una favolosa offerta tra le mani x comprare una stupenda 147 immatricolata nel 2005 in ottimissime condizioni e per questo volevo chiedere a degli esperti dei pareri e consigli e soprattutto vorrei capire il tipo di allestimento di questa vettura che sinceramente nn sono ancora riusciuto a capirlo xD

Vi elenco le caratteristi di questa vettura che mi son saltate al occhio in modo da farvi capire di che vettura si tratta e quindi per risalire al allestimento ^_^

Allora iniziamo dicendo che e un 1.9 diesel da 140cv 16V con motore multijet, guardando la carrozzeria esterna posso dire che ha di serie i fari allo xenon quindi con relativo proiettore e spruzzini lava fari, come cerchi monta dei 17" che hanno un disegno simile a quello della GTA solo che a differenza della GTA che ha 5 cerchi sul disegno, quello della mia alfa ne ha solo 3...spero di aver reso l idea ^_^...per il resto e un 5 porte e per gli esterni dovrebbe essere tutto =)
Passando agli inerni credo nn sia provvista di allarme poiche sui montanti nn sono presenti i sensori, e provvista di aria condizionata ma nn ha il clima, infatti ha la semplice manopola con aria calda e fredda...riguardo invece al impianto audio monta il calssico stereo di serie a 1din con impianto BOSE, ma nn e provvisto di comandi al volante!!! Tra le varie funzioni non ha di serie il cruise-control...mentre per il resto dovrebbe essere completa di tutto...ha pure i fendinebbia...manca il bracciolo centrale poggia braccio...e poi sinceramente nn saprei che altre informazioni darvi eheheh

Spero sia una descrizione abbastanza completa per farvi capire che tipo di allestimento è ^_^

Sapreste darmi anche dei vostri pareri riguardo a questo modello e magari anche le pecche che presenta =)

Grazie a tutti ragazzi
 
Ciao benvenuto....
Credo sia proprio una progression! Infatti se nn ha il clima bi-zona, il cruise control e gli interni in pelle col bracciolo!
L'affare puoi farlo bisogna vedere quanti Km ha e soprattutto quanto ti hanno chiesto...
Ciao ciao
 
confermo sicuro è una progression... i 17'' credo che ci li abbiano messi dopo.. richiesto è solo l'impianto bose e gli xenon...
 
Concordo per la progression, mancano un po' di cosette infatti =)
 
Grazie mille ragazzi...ma praticamente la differenza tra progression e l attraction qual e?? la seconda e il modello piu completo o son due allestimenti x due tipi di esigenze??

Cmq il kilometraggio e di 75mila km...x fare un affare quanto dovrei pagarla??
 
Ciao, perfetto è una progression !!!!!
Scusate magari mi sono perso qualche passaggio ma esiste attraction????
:confused:

Secondo me ti sei confuso con l'allestimento dell'Audi !!!!!
Per il prezzo penso che 11.000 o 10.500 dovrebbero andare...
 
Non ci metterei la mano sul fuoco ma potrebbe essere l'allestimento sport che aveva cerchi da 17 fari xeno e bose ed era disponibile solo per il 1.9 da 140cv poi lo hanno tolto.
E' stato a listino poco tempo e comunque non aveva nessuna modifica meccanica.
 
Ad essere sincero.... boooo nn mi ricordo!!!!!
:eek:
 
ho visto sulle foto degli utenti un modello molto simile e il ragazzo scrive che ha l allestimento CUP...possibile??

Cmq quello che me la vende e un mio carissimo amico meccanico e me la da a 7500
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possibile.

L'allestimento cup era circa omologo di quello sport ma con qualche differenza che ora non ricordo.
Comunque l'allestimento esisteva.