147 1.9 JTD 16v Nero Metallico 2005

Basslover

Alfista principiante
15 Settembre 2008
47
1
9
CS
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16v 150cv
Ecco la mia nasona!
l'avrei voluta nero kyalami ma mi son dovuto accontentare, interno tassativamente in pelle rossa!
Con assetto e vetri oscurati non sarebbe male...
 

Allegati

  • DSC00861.JPG
    DSC00861.JPG
    54.7 KB · Visualizzazioni: 280
  • DSC00862.JPG
    DSC00862.JPG
    56.1 KB · Visualizzazioni: 240
  • DSC00867.JPG
    DSC00867.JPG
    57.1 KB · Visualizzazioni: 235
  • DSC00875.JPG
    DSC00875.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 227
ti faccio i miei complimenti e appoggio la tua idea per l'assetto e vetri oscurati....ma non troppo
 
Ecco la mia nasona!
l'avrei voluta nero kyalami ma mi son dovuto accontentare, interno tassativamente in pelle rossa!
Con assetto e vetri oscurati non sarebbe male...
quest'auto mi ricorda qualcosa...:Dmolto bella!
come hai fatto ad avere la selleria rossa di serie?sulla mia che è il modello 2006 non era disponibile in abbinamento al nero di carrozzeria....
l'assetto se puoi fallo completo,se devi comrare le sole molle evita,piuttosto spendi quei soldi per fare la centralina che ti diverti di più
 
beh io l'ho presa usata...credo sia stato messo come optional.
Cmq sul sito dell'alfa c'è l'abbinamento col nero kyalami
 
beh io l'ho presa usata...credo sia stato messo come optional.
Cmq sul sito dell'alfa c'è l'abbinamento col nero kyalami
quando mio ho preso al mia nuova nell'ottobre del 2006 non c'era,la 147 ha subito diversi restyling,il primo del 2004 molto consistente che le ha dato il frontale e i gruppi ottici attuali,gli altri di minore importanza con modifiche più limitate,il secondo nel 2005,il terzo a settembre 2006 dove sono stati introdotti i baffi cromati nelle griglie di areazione anteriori e la cornice cromata lungo lo scudo a griglia anteriore,l'ultimo credo sia stato nel 2007 o 2008 con l'introduzione dei cerchi da 18 e l'introduzione di nuove colorazioni e versioni speciali.
 
Ecco la mia nasona!
l'avrei voluta nero kyalami ma mi son dovuto accontentare, interno tassativamente in pelle rossa!
Con assetto e vetri oscurati non sarebbe male...



bella macchina, davvero, i miei coplimenti...
di Alfa in officina da me ne vedo passare tutti i giorni, però la tua è davvero molto bella...
Poi ha gli interni rossi, che a me fanno impazzire...embè non c'è da aggiungere altro...
 
Che bella macchina...davvero un colore e un interno superlativo. Difficile da trovare un accostamento così...poi c'è da farti i complimenti anche per il motore che hai sotto, davvero una bella bestia!
 
Complimenti per la macchina! Molto belli gli interni! Sono d'accordo per l'assetto e vetri neri! Io l'assetto ce l'ho gia', in settimana dovrei fare i vetri neri!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che bella macchina...davvero un colore e un interno superlativo. Difficile da trovare un accostamento così...poi c'è da farti i complimenti anche per il motore che hai sotto, davvero una bella bestia!

Ci ho messo SOLO 1 anno e mezzo per trovarla:D