147 150 cv jtdm vibrazione sterzo a minimo

mauriziopos

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2009
8
0
1
pz
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1.9 jtd mjet
Alfa 147 jtdm versione 150 cavalli
Buongiorno ragazzi datemi un parere:
a minimo sento una vibrazione sul volante che è noiosa soprattutto nel traffico.
Premetto che il volante è in legno, l’auto è tutta originale e in alfa romeo sostengono sia normale soprattutto perché il volante è in legno….
Ho potuto provare una 1.9 120 cv volante normale e non vibra per niente
Vi chiedo se questo è possibile e se sulle vostre avvertite la stessa vibrazione…
Se per voi non è normale pensate che sia solo un problema di supporti motore oppure di cosa si tratta?
L’auto ha 65000 km
grazie intervenite numerosi
 
io cho la 1.9 120 con il volante normale, da fermo appena accesa vibbra ma molto poco e scompare quasi del tutto a macchina calda . in generale quando si è fermi con il motoere acceso un po di vibrazioni ci sono più o meno su quasiesi macchina, prima avevo un opel ed era lo stesso, credo si la norma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,volevo scusarmi in anticipo nel caso in cui esistesse gia' una discussione aperta in merito alla mia problematica,considerando che sono un utente appena registrato cerco di prendere presto familiarita' con il forum:rolleyes:.Ho portato ieri dall'elettratuto la mia 147 :confused:per la sostituzione di un sensore temperatura gas di scarico.Quando vado per ritirare la macchina,mettendola in strada mi accorgo subito che lo sterzo si e' irrigidito particolarmente!!!ho chiesto all'elettrauto,il quale asserisce di non aver toccato nulla che riguardasse il problema.Cosa e' successo?..qual'e' la soluzione al problema? spero possiate essermi d'aiuto,ringraziandovi anticipatamente porgo a tutti i miei saluti.