147 2.0 ts selespeed dubbi Cavalleria

mix

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
1
0
1
37
BL
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2
salve a tutti, ultimanmente ho il pensiero fisso di voler aggiungere un po di cavalli alla mia 147 con selespeed che in salita manca di quel po di brio che in piu ....però così a occhio mi è venuto il dubbio del cambio....quanti cavalli posso aumentare senza rischiare di rovinare il selespeed e per quanto riguarda la frizione ne esistono piu prestazionali per l' incremento di potenza??grazie mille
 
Ciao benvenuto passa di qui poi grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
e poi nella tua scheda hai scritto che hai la GTA...
250 cavalli non ti bastano??????
che devi scalare l'Everst?!?!?!?!?! :D
 
riguardo alla frizione poso dirti che esistono dei kit sport in cui ti viene fornito tutto il necessario, dalla frizione al pressa disco e altri componenti, se rimappi rischi di rovinare per prima proprio la frizione, mentre per questultima decisione prima parla con qualche esperto in materia e poi fai le tue considerazioni che a mio parere stiano al di sotto dei 20 cavallini...
 
Tanto se guadagnerai 10 veri cavalli sarà tanto il meglio lo avrai come erogazione quindi non credo che avrai problemi al cambio;)
 
quoto mauri q2...
se hai la GTA personalmente la lascerei così com'è...
 
ma hai una GTA!!!
se la rimappi prendi si e no 3 cavalli...

piuttosto schiaffaci un Q2...e vai che è un piacere...
 
Ti consiglio di non toccare la mappa del motore..

il selespeed come robustezza della meccanica del cambio è pari al manuale, l'unico neo possono essere provocati dal connettore che collega centralina notore/BC al robottino del cambio.

Goditela così com'è..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto