[147] Acqua sotto i piedi

e-tip

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2009
4
0
1
37
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6
Salve a tutti.
Un bel giorno mi sono accorto che, dopo un abbondante pioggia, mi sono accorto che c'era dell'acqua nel battitacco.
Ho portato la mia auto in officina e dopo una settimana l'ho ritirata "riparata".
La porto all'autolavaggio e quando la riporto a casa , passando l'aspirapolvere, mi accorgo che sotto il tappetino ( parte guidatore ) e pieno d'acqua.
Dopo un mese passato un ora al giorno per tentare di asciugarla la porto in officina per farmi riparare il problema ( da notare che prima del loro intervento di dicembre c'era acqua nel battitacco ma la zona pedali era asciutta )
Ora io mi aspettavo che, avendo avuto acqua per un mese all'interno del materiale sotto la moquette, questo venisse sostituito completamente, e invece mi è stato detto che alfa non ha autorizzato la cosa.
Consigli su come comportarmi ? Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente