147 alettone che ne dite di questo montaggio?

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
44
un montaggio un pò particolare...se volete e aqualcuno interessa posso postare i dettagli :)
ditemi se vi piace...un pizzico differente dagli altri
 

Allegati

  • Phot-0062.jpg
    Phot-0062.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 456
  • Phot-0062.jpg_thumb
    29.6 KB · Visualizzazioni: 208
  • Phot-0060.jpg
    Phot-0060.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 404
  • Phot-0060.jpg_thumb
    26.1 KB · Visualizzazioni: 180
Re: che ne dite di questo montaggio?

Ma è più staccato? Personalmente noto troppa luce tra lo spoiler e il lato dell'auto...
 
Re: che ne dite di questo montaggio?

posta posta, i dettagli sono sempre interessanti
 
Re: che ne dite di questo montaggio?

ma è uno spoiler modificato da un artista??? cavolo bello il parallelismo che c'è, troppo fatto bene
 
Re: che ne dite di questo montaggio?

beh in realtà è il GTA leggermente allungato e in più spessorato di circa 0,8cm all ancoraggio con velcro biadesivo da vele...potentissimo che crea un pò di spessore e ti permette oltre che toglierlo per una eventuale riverniciatura,di distanziarlo leggermente,il tutto ricoperto dal solito "masticone" che crea un effetto di guarnizione e il velcro scompare sotto di esso.Io l'ho trovato molto carino e singolare pur rmanendo nel "fine".
Felicissimo che vi piaccia :) :)
 
Re: che ne dite di questo montaggio?

Ma il velcro è solo sul vetro o anche sulla carrozzeria? Come è incollato all'auto?
 
Re: che ne dite di questo montaggio?

la striscia di velcro alta cirva 0,8cm per tutta la lunghezza dell alettone attaccata alla carrozzeria del portellone e poi due ovali opportunamente sagomati che vanno tra l'alettone e il vetro.Fai conto che per errore lo stavamo pozisionando storto e abbiamo attaccato solo un cm di velcro adesivo alla carrozzeria...abbiamo dovuto tirarlo via in tre,pensavamo di piegare il portellone.Per farti capire la forza dell adesivo sul velcro.Fai conto che viene usato per le vele quando si rompone nelle regate,pensa te i Kg che sopporta---contentissimo della soluzione
 
Re: che ne dite di questo montaggio?

beh la forma laterale è sempre la stessa solo che essendo distanziato ho voluto sfruttare quella parte che non aderisce normalmente al portellone tenendola ben parallela il risultato è una cosa molto carina pur non stravolgendo troppo senza sfociare nel "tuning" :)
Ovviamente piacesse a qualcuno contattatemi vi fornirò specifiche precise.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che ne dite di questo montaggio?

carino, e non dovrebbe creare nemmeno fastidi aereodinamici!