147 Blue&me mp3 da usb non suona tutti e non di seguito

Atvar

Alfista principiante
24 Aprile 2009
38
0
6
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
jtdm
Ciao a tutti . ho la 147 da circa 3 mesi e o notato che quando metto una chiavetta usb con un po di mp3 il lettore non li suona consecutivamente e non li suona tutti. per intenderci se premo il tasto avanti o indietro per esempio anche diverse volte puo' capitare che in 10 canzoni mi risuoni anche 2 o 3 volte la stessa e magari per arrivare ad una certa canzone devo premerlo tantissime volte, ora non mi sembra una funzione random in quanto mantiene sempre lo stesso schema e i file che non suona se messi su cd li suona perfettamente quindi non sono difettosi. e' successo a qualcuno? o meglio qualche anima pia sa come risolvere? grazie!
 
Ciao!! in pratica devi fare delle playlist con windows media player...xò occhio xkè la playlist che dovrai fare, la farai per ognuna cartella di canzoni presente sulla usb...io in pratica ho 6 cartelle di canzoni x ogni genere musicale, ho fatto x ciascuna la sua playlist e x avviare il tutto dal tuo blue&me devi: inserire la penna usb, premere il pulsante col simbolo del telefono sul volante, scorrere con le freccie fino a trovare "lettore multimediale", premere ok, scorrere fino a "playlist", premi ok, adesso ti scegli la tua playlist e premi ok...il gioco è fatto...fammi sapere se sei riuscito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anche se in ritardo ti rispondo lo stesso...
Anche io ho la 147 da 3 mesi e all'inizio avevo anche io questo problema e andavo via di testa.
Poi ho scoperto che quando usi la penna usb la riproduzione è impostata su casuale se invece vai su "Lettore mutimediale" ---> "artista" e fai riproduci tutto te li riproduce in ordine alfabetico...
Almeno per me è così