147 Curiosità tappetini alfa

Re: Curiosità tappetini alfa

ciao ragazzi ma son validi sti tappetini cioè sono belli sia da vedere e funzionali?
senza gomma si consumano subito comunque mi farò mandare una foto...

quasi quasi mi prendo anche il bracciolo che non cè sulla mia 156
 
Salve a tutti, anche io sono interessato ad acquistare dei nuovi tappetini per la mia 147, in quanto ho dei tappetini universali!!!!! Volevo chiedervi un consiglio su quali acquistare, quelli originali Alfa Romeo oppure quelli su misura che si trovano su ebay!!! Quelli su misura avranno una buona durata??? Spero che mi riuscirete ad aiutare!!!
 
Buongiorno, ho travato 4 tappetini in vendita... x alfa neri kon scritta rossa sul lato guidatore. Volevo solo sapere... Se cambia o no la forma dei tappetini da 147 prima e seconda serie... e da 3 a 5 porte??

Gracias:D!


Scusa la curiosità, dove hai trovato i seguenti tappetini? Perchè io li sto cercando identici. Sai qualche sito (affidabile) dove li vendono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Curiosità tappetini alfa

Quoto da un'altro 3d
"allora ti spiego li ho presi da son_tizio su eBay sn fatti su misura, e non ti dico che avventura! Prima li chiedo di farmeli in un modo e acconsentono, li pago e mi dicono che non li possono fare come dicevo io...faccio casini e accettano di farli lo stesso, me li spediscono e il corriere perde il pacco, mi arrivano dopo una settimana e il bordino scelto non era del colore che volevo io...domattina glieli rispedisco che me li ribordano. Comunque tirando le somme...30euro piu dieci di spedizione e te li fa per qualunque auto, 4 tappetini e su misura precisi, ti scegli colore bordino, colore battitacco (dove si poggia il piede per intenderci ... questa volta...), colore moquette e una stampa per ogni tappetino anteriore. Personalmente ho scelto moquette nera bordino grigio chiaro senza battitacco e mi sn fatto ricamare come puoi ben vedere il logo a colori con la scritta 147! Comunque a parte l'organizzazione sn rimasto soddisfatto di questi tappetini. Te li consiglio, peraltro molto disponibili come ditta e spedizioni (quando funzionano) estremamente veloci!"
anche se è stato un casino i tappetini sono bellissimi e te li fai fare come preferisci !!

Io li ho visti sul sito ufficiale, sempre dello stesso commerciante. Ma quando si ordina, quando si deve appore la quantità, se si scegli 1 ti arriva l'intera quantità di tappetini ovvero 4?