147 Curiosità tappetini alfa

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Buongiorno, ho travato 4 tappetini in vendita... x alfa neri kon scritta rossa sul lato guidatore. Volevo solo sapere... Se cambia o no la forma dei tappetini da 147 prima e seconda serie... e da 3 a 5 porte??

Gracias:D!
 
Re: Curiosità tappetini alfa

Ciao credo che qualcosa cambi tra 3 o 5 porte, ma non ne sono sicuro io sono nella tua stessa posizione o meglio sulla mia 147 o 4 tappetini adattati figurati che anteriormente o due sinistri ,infatti volevo comprarne dei nuovi magari con la scritta alfa romeo bella grande che sono bellissimi se non sbaglio li ha in una foto che ha postato l'utente rickyfer nella sezione che ho creato io riguardante il consiglio sulla pedaliera,a mio avviso sono molto belli,cmq se sapete dove trovare 4 bei tappetini con scritta alfa romeo o qualcosa del genere per i 5 porte fatemi sapere...
 
Re: Curiosità tappetini alfa

Quoto da un'altro 3d
"allora ti spiego li ho presi da son_tizio su eBay sn fatti su misura, e non ti dico che avventura! Prima li chiedo di farmeli in un modo e acconsentono, li pago e mi dicono che non li possono fare come dicevo io...faccio casini e accettano di farli lo stesso, me li spediscono e il corriere perde il pacco, mi arrivano dopo una settimana e il bordino scelto non era del colore che volevo io...domattina glieli rispedisco che me li ribordano. Comunque tirando le somme...30euro piu dieci di spedizione e te li fa per qualunque auto, 4 tappetini e su misura precisi, ti scegli colore bordino, colore battitacco (dove si poggia il piede per intenderci ... questa volta...), colore moquette e una stampa per ogni tappetino anteriore. Personalmente ho scelto moquette nera bordino grigio chiaro senza battitacco e mi sn fatto ricamare come puoi ben vedere il logo a colori con la scritta 147! Comunque a parte l'organizzazione sn rimasto soddisfatto di questi tappetini. Te li consiglio, peraltro molto disponibili come ditta e spedizioni (quando funzionano) estremamente veloci!"
anche se è stato un casino i tappetini sono bellissimi e te li fai fare come preferisci !!
 
Re: Curiosità tappetini alfa

Anche io voglio farli supergiù come i tuoi magari faccio mettere invece del battitacco una bella scritta per intero alfa romeo 147 o solo alfa romeo,pensi che se contatto il tuo stesso venditore ho gli stessi problemi?
 
Re: Curiosità tappetini alfa

Mi auguro di nò (ma sicuramente non ne avrai!), però tieni conto che le scritte al posto del battitacco le distruggi in poco tempo!! Fammi sapere
 
Re: Curiosità tappetini alfa

però tieni conto che le scritte al posto del battitacco le distruggi in poco tempo!! Fammi sapere

AH:smiley_001:!
Va be'... quello si fara' attenzione. Cmq nessuno sa' se da 3 a 5 porte kambiano??
(per me no)
 
Re: Curiosità tappetini alfa

gia ho contattato il venditore su ebay gli ho chiesto se poteva mettere la scritta alfa romeo 147 al posto del battitacco adesso sto attendendo una sua risp. ma se mi dici che la scritta si toglie facilmente allora nn la faccio fare io pensavo che fosse cucita... e poi cmq pensi sia meglio mettere alfa 147 o alfa romeo 147
 
Re: Curiosità tappetini alfa

Sisi è cucita però si rompono i fili e ti diventa tutta sfilacciata, poi si fa nerissima! Meglio evitare! A livello di scritte per 30 euro ti fa al max una 15x5cm ma se lo paghi di piu ti cuce tutta la macchina! Poi guarda oltre al fatto che le le metti sul battitacco manco si vedono tanto, la posizione migliore è dove vedi le mie, almeno secondo me... Riguardo il contenuto dellla scritta hai il mio stesso dubbio...cmq ti dico per esperienza fatti cucire scritte piu corte possibile perchè conta che per entrare nel 15x5 piu lunghe sono minore sarà l'altezza dei caratteri. Fattela fare di un colore NON chiaro!!!
 
Re: Curiosità tappetini alfa

infatti, secondo me dove ce l'hai tu e' molto meglio, su un lato non dovrebbe scucirsi, inoltre al posto del battitakko e' meglio ci sia nulla o gomma, al max.
lo calpesti troopo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Curiosità tappetini alfa

Dalle foto di son tizio la gomma era da obrobrio...io non l'ho fatto mettere proprio, però qualcosa ci vuole perchè lì tende a consumarsi, non sono mica i tappetini superlusso delle mercedes!, pensavo di mettere una pedana della momo!