147 E poi... finalmente tu!!! Foto inside nuovi cerchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
6
19
42
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
Pensando alla canzone degli 883 oggi mi sono messo alla guida... i tanto agoniati cerchi, mesi di ricerca, soldi da cercare... e poi finalmente tu! le grandi soddisfazioni di sudarsi le cose fino all'ultimo centesimo, uno speciale ringraziamente a mio fratello pietro che mi ha permesso di ammortizzare la spesa facendomi un prestito ad interessi zero, che restituirò in questi mesi lavorando sodo...

e andiamo di 215/45/R17!

placeholder.png


presi usati da un gommista (14 gommisti in una mattina al 12esimo ho trovato il mio sogno)

placeholder.png


montano yokohama AVS Decibel disegno 550... hanno ancora buoni 20.000 km e passa...
:)

placeholder.png


il prezzo? alla fine con bulloni antifurto tutto compreso 480 euro... ha solo due graffi da sassolini e un segnetto da sistemare...

placeholder.png


potere dei sogni che diventano concreti... quanto ti fanno star felice!

placeholder.png


beh che dire... non vedo l'ora che arrivi questa estate per sistemare la carrozzeria, a giorni prendo il posto auto, lontano da casa ma almeno riposa tranquilla lei e io...

che bello raga!!! : arross : : arross : : arross : :lachen001: :lachen001: :: Abbraccio :.

e come si guida ora! impressionante amisciiiii!!! :smiley_004:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimiiiiiiiiiii!!!!!!! Quando mi stufo dei miei e trovo i soldi metto su anche io una cosa del genere!!!! Compliments!!!!! E poi hai ragione..quando è tanto che aspetti una cosa e te la sudi l'appagamento è doppio!!!! :ernaehrung004:
 
ti dirò i cerki ci stanno bene e sono da 17' vedendo la spalla, ma a me non piacciono xkè ce li hanno un po tutti sti cerki...xò se piacciono a te piacciono anke a me sono contento il prezzo è ottimo e fanno la loro bella figura :)
 
finalmente gli agognati cerchi...
complimenti Clà...testerò al mio ritorno... :grinser046:

divertitici...con senno...ed evita le C3...:lachen001:

bella! :decoccio: :decoccio:
 
i cerchi sono dei cup, non degli exclusive, e sono molto rari, venivano montati anche sul top di gamma della 156, la 2.4 jtd sportwagon credo...

a ben guardare non se ne trovano molti, proprio per questo li ho scelti, per via delle loro piccolo differenze con altri...

:eclipsee_Victoria:


cazzo quanto so contento!
 
.: Clap :. bellissimi, personalmente credo che siano azzeccati per la 147 :)
 
grazie ragazzi, si sul grigio chiaro donano molto.. oggi nel traffico ero un po osservato anche io e la mia piccola e modesta jacqueline in tacchi a spillo : arross : : arross : : arross : :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:) Claudio, :grinser021: :grinser021: :grinser021: se abitavi vicino e sapevo che volevi quei cerchi, io ne ho 4 di scorta in magazzino..... :ernaehrung004: mi pagavi una birra e te li portavi a casa.
:eclipsee_Victoria: Cerchio con disegno intramontabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.