147 GTA consigli

VEDDER77

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
24
0
1
VB
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm 16v
Saluti a tutti! vorrei avere più informazioni possibili su questa stupenda auto! sono molto tentato dall'acquisto, consumi comportamento dinamico difetti più frequenti ecc
ringrazio anticipatamente chiunque voglia fornirmene
 
Saluti a tutti! vorrei avere più informazioni possibili su questa stupenda auto! sono molto tentato dall'acquisto, consumi comportamento dinamico difetti più frequenti ecc
ringrazio anticipatamente chiunque voglia fornirmene

la gta non ha eguali in tutti i sensi , quello che posso consigliarti è verificare a quale chilometraggio è stata sostitita la cinghia della distribuzione punto debole
la vettura dovrà essere originale in tutte le sue parti cosi' potrai omologarla Riar
il consumo non devi guardarlo ,,,,,,se vai tranquillo molto tranquillo e sai sfruttare le sue qualità di elasticità di marce 9/9.5 km con 1 litro di benzina ,,,,andando verqmente piano alltrimenti fare i 7 km con 1 litro è un attimo
se vai in pista fai 4 km con 1 litro
a 130 kmh con cruise control inserito consumo medio 8.9 km litro
per il resto non devi fare altro che le solite considerazioni sull'acquisto di un usato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Vedder, io posseggo da Gennaio una 156 sw gta del 2005, sono soddisfattissimo, è incollata all'asfalto e regala emozioni da purosangue.
Penso che la 147 sia un vero missile, per i consumi confermo una media di 7,5/8 con un litro in percorso misto. Difetti............una tendenza a portare il guidatore al "libido" e quindi lasciarsi trasportare con il piedino destro..........poi un'ultima cosa, l'elettronica, qualche lucina che si accende ogni tanto sul cruscotto non sempre dovuta a problemi reali, un costo di mantenimento e manutenzione sicuramente non tra i più economici soprattutto se quast'ultima viene fatta con prodotti consoni al mezzo........per il resto è emozione allo stato puro :decoccio: